Eνα τρίτο και τελευταίο

L'UE vuole gli immigrati e li vuole con tutto il cuore, PERCHé IL NWO HA DECISO CHE LA EUROPA SI DEVE ISLAMIZZARE! QUESTO ARTICOLO SIGNIFICA UNA SOLA COSA: che è LA GRECIA IL MALE ASSOLUTO, MA, ERDOGAN CHE CI FAI SOLDI SUI MIGRANTI, E SULLE PROMESSE MAI MANTENUTE? LUI è UN SANTO! in realtà, la UE può andare li con l'esercito, le strutture a supportare la Grecia: ma, QUESTA è LA VERITà, SI VUOLE TROVARE SOLTANTO UN CAPRO ESPIATORIO! Migranti, ultimatum di Bruxelles alla Grecia. 10.02.2016. Tre mesi di tempo per riprendere il controllo delle frontiere. Poi per Atene ci sarà la sospensione dall'area Schengen. Un testo di settantotto pagine, preparato dalla Commissione UE, per invitare Atene ad agire per riprendere il controllo delle sue frontiere nei prossimi tre mesi. Oltre questa scadenza si fa sempre più concreta l'ipotesi di una paralisi di Schengen. E' questo il difficile scenario previsto nelle raccomandazioni che l'Unione europea si appresta al premier ellenico Alexis Tsipras, nelle ore in cui il confine macedone si blinda ulteriormente con la costruzione annunciata da Skopje di una seconda recinzione in filo spinato lungo i 30 chilometri di confine con la Grecia. E proprio sui mancati controlli al confine con la Macedonia c'è uno degli atti di accusa più netti esposti nel documento, anticipato in quese ore dal Financial Times, che verrà inviato ad Atene dopo l'approvazione finale del Coreper, organismo UE deputato all'elaborazione delle politiche comunitarie. Novanta giorni per ripristinare i controlli alla frontiera macedone, rientro in Grecia dei migranti che in questi mesi hanno raggiunto l'Europa senza preventiva registrazione e allestimento degli hotspots: dopo quella scadenza, la sospensione di Schengen per Atene non sarà più solo un'ipotesi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2066675/ultimatum-bruxelles-grecia-controlli-frontiera-crisi-migranti.html#ixzz3zlmG9rbs
==================
gli USA (i parassiti sul mondo) hanno bisogno di un nemico, altrimenti, non si può sostenere economicamente l'apparato industriale tecnologico e militare imponente, che hanno creato: POI, ANCHE IL FMI NON SI PUò RINNOVARE, con un NUOVO CICLO MONETARIO USUROCRATICO, SENZA, la realizzazione di una nuova GUERRA MONDIALE! ORA, NEOCON AIPAC: HANNO PENSATO CHE, LA LEGA ARABA DEI NAZISTI SENZA RECIPROCITà, E SENZA DIRITTI UMANI è un UTILE ALLEATO PER UCCIDERE RUSSIA E CINA (che sono colpevoli per non essersi convertiti a Satana). E A QUANTO PARE, ad ALLAH SHARIA (VAGINA PECORA DI NOVE ANNI), IL PENE SPA FED DEL GUFO, PIACE MOLTO! ECCO PERCHè, ALL'INFERNO I DEMONI VANNO DICENDO: "ANCHE ALLAH è GENDER!" La NATO ha deciso di aumentare la propria presenza militare nel Mar Nero. 10.02.2016. La NATO continuerà ad ampliare le sue capacità militari nella regione del Mar Nero: non si tratta solo della Marina, ma anche di mezzi di ricognizione e per lo schieramento di rinforzi, ha affermato il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg, riporta il sito ufficiale della NATO. "La NATO ha già aumentato la sua presenza navale nel Mar Nero, compresi l'utilizzo delle forze della Marina e la ricognizione con gli aerei dotati del sistema AWACS, che si trovano tra Romania, Bulgaria e Turchia. Monitoriamo costantemente la situazione nel Mar Nero e aumentiamo le nostre capacità militari, così come le capacità di condurre operazioni di ricognizione e di inviare rinforzi nella regione", — ha detto. "Stiamo anche attivamente collaborando con la Georgia, fatto di grande importanza per la risposta alle sfide della sicurezza della NATO nel Mar Nero", — ha detto. Martedì Stoltenberg aveva accusato la Russia di essere pronta a sfruttare la grandezza delle sue forze armate per intimorire i vicini. Il presidente Vladimir Putin ha definito la dichiarazione sulle "azioni aggressive" della Russia un ragionamento provocato dalla paura: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2068361/Russia-sicurezza-difesa-geopolitica-Stoltenberg.html#ixzz3zm1pByQ4
==================
questo è l'unico motivo per cui 100 israeliani devono essere immolati sull'altare del GUFO sharia, ogni anno! LA NATO HA BISOGNO DELLA LEGA ARABA, PER FINIRE DI PERFEZIONARE IL NWO SpA: FED, occhio di lucifero! RUSSI, INDIANI, CINESI ED EUROPEI SARANNO MASSACRATI! ed è questa la mia tragica considerazione, a islamici? occhio Di lucifero: sta bene, piace e prospera, grazie a loro: presto tutti adoreranno Satana JaBullOn, in tutto il mondo! PERCHé ISLAMICI COGLIONI SHARIA NAZISTI SAUDITI CREDONO DI POTER VINCERE LORO, LA CONQUISTA DEL PIANETA CALIFFATO!
============
[ Kosovo SHARIA si, Crimea RUSSOFONI no, Trieste forse? ] I FARISEI ANGLO AMERICANI PUNIRONO QUESTE NOBILI POPOLAZIONI ITALICHE: E 200000 FURONO I CIVILI TRUCIDATI DA TITO, SU ORDINE DEGLI ANGLO AMERICANI, CON LA MORTE FURONO PUNITI, PERCHé A RISCHIO DELLA LORO VITA, SOTTO IL NAZISMO, LORO AVEVANO NUTRITO, NASCOSTO, E SALVATO LA VITA A 200000 EBREI CHE FUGGIVANO DAI BALCANI! Il Giorno del Ricordo e la tragedia delle Foibe: l'uomo dov'era?  10.02.2016  L'affermazione più profonda pronunciata a proposito di Auschwitz fu una risposta alla domanda: 'Ditemi dov'era Dio, ad Auschwitz?' 'E l'uomo, dov'era?'. Forse William Styron, l'autore che descrisse così il dramma della Shoah, non si risentirebbe se le sue parole venissero dedicate anche ai morti delle Foibe e ai reduci dell'esodo istriano. Non esistono vittime di serie B, ma soltanto la profonda amarezza di alcune pagine della nostra storia, dove l'uomo piegò la testa alla bestia che alberga sempre in lui, pronta ad emergere. Sentendo raccontare certi fatti del nostro passato viene spontaneo chiedersi dove fosse l'uomo, ed è la domanda che dovrebbe scuotere le coscienze italiane quando si celebra il Giorno del Ricordo: perchè di fronte all'eccidio di oltre diecimila essere umani e all'esodo di massa di trecentocinquantamila si deve tenere desta la memoria per non permettere che la barbarie torni a dominare. Per questa giornata ha concesso la sua testimonianza a Sputnik Italia Fulvio Aquilante, consigliere nazionale dell' Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia, prima promotrice dell'istituzione della Giornata del Ricordo riconosciuta ufficialmente nel 2004. Le Foibe sono state bianchettate dalle pagine della nostra storia troppo a lungo, con quale sentimento affrontate questa giornata?
Portiamo ancora i segni di quella tragedia. Noi — popolazione civile — abitavamo quelle terre da secoli: siamo stati 900 anni sotto la Repubblica di Venezia, 100 sotto l'Impero Austro-Ungarico, 20 sotto il Fascismo, 1 anno sotto il governo tedesco e poi sotto il regime di Tito. Da istriano e da bambino esule posso dire che vi sono due distinti momenti da considerare quando si parla di Giorno del Ricordo. Uno è la ragione per cui siamo dovuti andare via: una volta inglobati dalla Jugoslavia, facevano sparire dalla mattina alla sera i nostri nonni, i papà, le mamme, le sorelle e i fratelli. Secondo voi cosa significava tornare a casa non sapendo se avremmo ritrovato i nostri cari? Ricordiamo cosa significa pensare a un familiare sparito e poi sepolto in un bosco, annegato in mare, gettato in una foiba, costretto a morire nelle marce forzate o fucilato nel campo di concentramento di Goli Otok. Con tali minacce abbiamo cercato di convivere almeno all'inizio, ma poi c'era il dover improvvisamente mettersi a parlare  una lingua mai conosciuta prima, avere documenti con scritte che non capivano, essere privati della casa, della terra e delle proprie attività. Infine, il grido continuo: "Questa non è Italia, tu devi andare via di qui, altrimenti sparisci!". La progressiva deprivazione morale è stata l'antefatto all'esodo.
Qual è secondo momento da fissare nella memoria, dopo quello del sangue versato?
L'esodo. Abbiamo subito una persecuzione morale. Si pensi a Fossoli, in Emilia Romagna, che è stato un campo di transito e sterminio per gli ebrei, e anche un campo di concentramento per noi istriani. In totale vi sono stati 109 campi del genere in Italia, nei quali abbiamo conosciuto il filo spinato e la discriminazione. E tutto questo in una paradossale situazione in cui l'Italia non voleva parlare di noi; quando era proprio alle strette elargiva qualche soldo a Trieste cercando di far derubricare quanto stava avvenendo come una semplice questione di confine, per placare l'opinione pubblica. Peccato che in quella semplice disputa territoriale si fosse arrivati a dividere una città a metà, Gorizia, e tutto ciò nell'indifferenza generale. Poi c'erano il caos e la strumentalizzazione politica: chi ci diceva che avevamo diritto a difenderci e chi ci aveva già condannati a perdere la nostra dignità, le nostre origini e le nostre proprietà. Ma la popolazione civile non era un partito: cercava di tirare avanti, non di seguire le beghe politiche.
Сosa è stata per voi l'Italia? Più una matrigna che una madre. Ci ha venduto più di una volta. Ha barattato i nostri beni per saldare i propri debiti di guerra alla Jugoslavia, senza ricoscerci alcunchè, alla faccia del Trattato di Parigi. Oggi si fa un gran parlare di profughi e dei problemi che dà la loro gestione. Noi non abbiamo mai creato problemi, anzi abbiamo messo davanti i nostri doveri prima dei nostri diritti. Come ci siamo integrati? Stando in silenzio, andando a scuola se si era piccoli e al lavoro se si era grandi, e cercando di rifarsi velocemente per dare un futuro alla propria famiglia. Le nostre donne non sono state mandate a prostituirsi e gli uomini non hanno scelto la facile via della delinquenza.
Stare in Italia non vi ha fatto perdere il contatto con il vostro passato? E' mai tornato in Istria?
Le nostre radici non potranno mai essere cancellate, e anche se alcuni di noi vorrebbero dimenticarle, non ci riescono perchè dietro l'esodo che abbiamo vissuto ci sono oltre trecentocinquantamila storie che saranno retaggio della memoria dei nostri figli. Sì, sono tornato a casa e ho visto con grande tristezza la povertà che è rimasta in quel territorio. Noi siamo sempre stati una cultura multietnica, è incomprensibile l'odio che si generò in quegli anni verso di noi e verso l'italianità.
Crede nel principio di autodeterminazione dei popoli?
La nostra storia ci insegna che spesso chi vince — o si professa vincitore — ha più ragione dei popoli: http://it.sputniknews.com/italia/20160210/2061422/10-febbraio-giorno-del-ricordo.html#ixzz3zlq53awC
Il @CRFVG commemora il #GiornoDelRicordo alla presenza delle Associazioni degli Esuli
=======================
Non escludo che tali pensieri CRIMINALI, passino per le menti dei "neocon" e dei "falchi" a Washington," — ha detto in un'intervista con il quotidiano "Moskovsky Komsomolets". 10.02.2016) A Washington non dispiacerebbe costringere la Russia a combattere su due fronti, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov.
==================
1° di troia CIA che mi blocca la tastiera! i "NEOCON" è la "DOTTRINA" di Bush IL MaSSONE SATANISTA DELLA 322 NWO del dio Gufo al Bohemian GROVE. Attualmente i personaggi di spicco del NEOCON sono Norman Podhoretz e Robert Kagan. Recentemente Norman Podhoretz ha pubblicato: "La quarta guerra mondiale: come è cominciata, che cosa significa e perchè dobbiamo vincerla". Robert Kagan nato nel 1958 ha ricoperto anche incarichi di consigliere presso l’Amministrazione Presidenziale, è attualmente è il più attivo e noto esponente: recentemente ha pubblicate due opere di grande successo: "ll diritto di fare la guerra". "Il potere americano e la crisi di legittimità" e "Paradiso e potere. America ed Europa nel nuovo ordine mondiale".
http://www.giovannidesio.it/articoli/neocon.htm

idea della dimensione etica nei NEOCON? oggi è una truffa! un delitto totale, proprio perché la loro etica è SOLTANTO: "VOGLIO TUTTO IO!": quindi, sono diventati i più spregevoli assassini e bugiardi calunniatori della storia del genere umano nella NATO, CHE, IN MODO SPREGIUDICATO, VIOLANDO OGNI VALORE DI DEMOCRAZIA E DIRITTI UMANI, SI SONO FATTI GLI ALLEATI DEL NAZISMO ISLAMICO, CONTRO, LA RUSSIA UMANISTICA E CRISTIANA; DEI GERRAFONDAI RoTTI DI CULO A SODOMA, e assassini di martiri cristiani innocenti per tutto il mondo! ] [  si combatte per il bene contro il male: il bene è la libertà e la democrazia, il male è ciò che si oppone ad esse impersonato dal nazismo, dal comunismo, ora dal fondamentalismo islamico: L’americano medio cosi si rappresenta la propria storia: che essa corrisponda effettivamente e in quale misura alla realtà poi è tutt’altra questione.  http://www.giovannidesio.it/articoli/neocon.htm
=================
questa situazione ha del grottesco: 1. con il permesso di chi, loro entrano in un  Paese SOVRANO, 2. dopo che, lo hanno inondato di terroristi islamici che, 3. hanno fatto la pulizia etnica delle minoranze: su loro commissione? 4. E PERCHé, LORO VOGLIONO ENTRARE PROPRIO ORA, in Siria e IRAQ, CHE LE LORO TRUPPE DI MERCENARI TERRORISTI CEDONO TERRENO E SONO IN RITIRATA OVUNQUE?! 5. NO, A QUESTA MALVAGITà: IRAN CINA E RUSSIA DEVONO PORRE OGNI RIMEDIO MILITARE! QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE RESPINTI! Turchia pronta a concedere le proprie basi alla coalizione per le operazioni in Siria. 09.02.2016 Il canale televisivo CNN Arabia ha comunicato che la Turchia potrebbe concedere le proprie basi per le unità della coalizione che parteciperanno alle operazioni militari in Siria contro il Daesh. Una fonte del governo turco ha riferito che "le basi militari turche sono aperte alle truppe della coalizione internazionale che combatteranno contro il Daesh". Secondo la CNN Arabia, sull'eventuale partecipazione alle operazioni contro il Daesh sul territorio siriano nei ranghi della Coalizione, eccetto l'Arabia Saudita e gli EAU, che lo hanno ufficialmente confermato, hanno dichiarato il proprio consenso Marocco, Kuwait, Bahrain e Quatar. Riyad e Ankara già due settimane fa hanno creato un comando collettivo per l'invasione militare del territorio siriano dalla Turchia. A questa campagna militare nel nord della Siria sono pronti ad associarsi anche le truppe di tre paesi islamici del sud est asiatico: Malesia, Indonesia e Brunei. Questi paesi hanno già formato uno Stato maggiore comune per la conduzione delle operazioni militari congiunte: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062809/turchia-concede-basi-coalizione.html#ixzz3zjw4BGPR

A MOTIVO DEL DISASTRO DELLE FAMIGLIE IN USA (più del 60% commette divorzio), NOI POSSIAMO AFFERMARE SENZA TEMA DI ESSERE SMENTITI CHE I SATANISTI FARISEI SPA FED MASSONI, loro HANNO DI FATTO ABOLITO IL MATRIMONIO NEL PAESE. [ Quasi totalità degli italiani crede che ogni bambino abbia diritto ad avere un papà e una mamma. Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale ]  Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società, 07.02.2016(Se la famiglia è la base della società, con il ddl Cirinnà sembra proprio si voglia stravolgere tutto. Il controverso articolo sulla “stepchild adoption” è al centro dell’attenzione e spacca sia i politici sia l’opinione pubblica. Una cosa è certa, per come la si pensi in merito: il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili non è per niente chiaro. Per i contrari al ddl, l'articolo sull'adozione del figliastro del partner gay aprirebbe la strada alle adozioni e ai matrimoni omosessuali. Darebbe inoltre la possibilità di ottenere i bambini sfruttando anche procedure come il cosiddetto "utero in affitto", illegali in Italia, ma fattibili in tanti altri Paesi. I sostenitori invece parlano di diritti che non si possono più negare alle coppie dello stesso sesso. Ma avere un bambino è forse un diritto? E avere un bambino anche se è biologicamente impossibile, nel caso di una coppia gay, è un diritto? Forse il problema sta a monte, nello stesso concetto di famiglia e matrimonio. Se non si fa chiarezza in principio, non si va più avanti. In un momento di grande crisi economica, quando la disoccupazione giovanile è alle stelle, fondare una famiglia è praticamente impossibile. Lo Stato farebbe meglio a lavorare in questa direzione, sostenendo e favorendo le famiglie, sennò di figli non ce ne saranno proprio più. In attesa delle votazioni parlamentari, Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Filippo Savarese, portavoce di "Manif pour tous Italia".
— Perché siete contrari al ddl Cirinnà, quali sono i rischi che si possono correre con questa legge?
— Il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili è un progetto ideologico per cambiare la società, precisamente per cambiarla equiparando le coppie dello stesso sesso alla famiglia, anche così come è riconosciuta dalla costituzione italiana, cioè una famiglia che si fonda sull'unione tra un uomo e una donna, perché solo un uomo e una donna possono generare la vita.
Questo ferisce un impianto molto delicato della costituzione italiana e dell'ordinamento giuridico italiano e apre come noto non solo alle adozioni, ma anche alla possibilità per le coppie dello stesso sesso di vedersi riconosciuti rapporti di genitorialità e filiazione avuti con strumenti che in Italia sono illegali, ma che all'estero si possono sfruttare, come l'utero in affitto o la fecondazione eterologa. Il rischio che vediamo in questa legge è quello di sovvertire completamente la tutela della famiglia in Italia e il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma.
— Si parla tanto "dell'adozione del figliastro" (la stepchild adoption) del partner in una coppia omosessuale. Voi credete che questo possa aprire la strada alla pratica dell' "utero in affitto"?
— Esatto. La stepchild adoption è fatta apposta per tutelare e in qualche modo riconoscere chi va all'estero a sfruttare l'utero in affitto. Questo è stato già espressamente affermato dalla stessa senatrice Cirinnà che ha firmato la legge. Questo è chiarito anche dal fatto che uno dei principali sostenitori di questa legge, il senatore Lo Giudice del partito Democratico vive in una coppia omosessuale ed è andato all'estero con il suo compagno per avere dei figli con un utero in affitto.
Tutti sanno che i bambini che vivono in queste coppie già sono tutelati dalla legge come tutti i bambini italiani e anche quando dovesse morire il genitore biologico, il compagno o la compagna potrebbero già oggi adottare il bambino. La verità è che si vogliono legittimare moralmente queste pratiche di filiazione.
— La distinzione tra coppie omosessuali e l'istituto della famiglia dovrebbe essere molto netta. Le coppie dello stesso sesso andrebbero comunque regolamentate in qualche modo secondo te? [ Agenti municipali spruzzano chimici contro il virus Zika a Rio de Janeiro, Zika, ONU: Facilitare aborto e contraccezione nei paesi colpiti ]
— Bisogna riconoscere i diritti della persona che convive con un'altra persona o con altre persone. Se noi riconosciamo i diritti dell'unione in quanto tale, a quel punto dobbiamo riconoscere gli stessi diritti a qualsiasi altro tipo di unione o convivenza tra le persone. La famiglia ha un riconoscimento particolare perché può generare figli e tutelare i figli con un padre e una madre. Le altre unioni non possono essere riconosciute in quanto tali, perché guarda caso subito si usano le leggi del matrimonio per tutelarle. A quel punto inoltre dovremmo iniziare a riconoscere anche le convivenze per esempio tra più di due persone. Questo porta l'intero ordinamento giuridico ad un paradosso e crea dei danni enormi, perché se tre persone dovessero iniziare a convivere con dei figli che cosa faremmo? Facciamo adottare i bambini a tre o quattro persone?
Le leggi già esistono per tutelare i minori. In Italia i minori sono tutelati a prescindere dalla situazione dei loro genitori. Qui si tratta semplicemente di voler riconoscere queste pratiche sfruttate all'estero. Altre questioni di leggi e uguaglianza secondo noi sono soltanto dell'ipocrisia.
— Quanto è importante oggi salvaguardare i valori della famiglia visto questo contesto?
— È fondamentale, perché la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo dice che la famiglia è la cellula elementare della società e ha il diritto di essere protetta dalla società e dallo Stato. Noi dobbiamo capire che la società sta bene quando la famiglia sta bene. Se non è così, allora si tratta di un conto alla rovescia al giorno in cui sarà abolito il matrimonio. La famiglia è importante perché è l'unico organismo naturale che protegge i nuovi uomini e le nuove donne. La famiglia è la prima cellula di protezione dei bambini che nascono nei confronti dei soprusi dello Stato o della società. Guarda caso, quando la famiglia viene ferita, i nuovi bambini che nascono sono in balia dei desideri, dei poteri, fra cui anche quello economico. Pensiamo alle sperimentazioni scientifiche che si vorranno fare sugli embrioni sopravissuti alle tecniche di fecondazione artificiale. Questo avviene quando si distrugge la famiglia.
— Secondo te lo Stato investe abbastanza nella famiglia?
— Lo Stato investe pochissimo sulla famiglia, anzi praticamente niente sia dal punto di vista economico, sia fiscale. Questa è una vergogna, perché non nascono più figli e quando non nascono più bambini, l'intera economia di una società viene distrutta, come infatti sta accadendo. È scandaloso che, nonostante la costituzione dica che lo Stato deve garantire la formazione di nuove famiglie, si pensi oggi di distruggere le famiglie anche con simili leggi.
— La settimana prossima partono le votazioni sul ddl Cirinnà. Non sappiamo come andrà il voto in parlamento, ma gli italiani che cosa ne pensano secondo te? Quali sono le vostre aspettative?
— Noi crediamo che gli italiani siano assolutamente contrari, perché hanno capito che le unioni civili sono un matrimonio gay e che includono le adozioni gay. Anche per questo motivo siamo scesi in piazza a rappresentare le loro opinioni. Non so come andrà il voto in Parlamento, spero che i parlamentari capiranno la volontà del popolo e ritireranno il ddl Cirinnà: http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html#ixzz3zjuJqXlh

la LEGA ARABA ha fatto il genocidio di tutti i popoli precedenti, ed è uno spietato nazismo SHARIA A tutt'oggi, e dire che sono belve demoniache feroci? CERTO, NON è UN EUFEMISMO: MI HANNO DETTO TUTTI I VERI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI! Netanyahu, muro attorno a tutto Israele. Premier, è protezione da 'belve feroci'
=====================
Netanyahu, muro attorno a tutto Israele. Premier, è protezione da 'belve feroci'. IO HO SCRITTO UN DOCUMENTO, PER CHIEDERE LA COSTRUZIONE DI QUESTO MURO, PERCHé ALL'EPOCA I BAMBINI ISRAELIANI ESPLODEVANO NEI PULMAN MENTRE, SI RECAVANO A SCUOLA! io ho anche pubblicato questo documento in Internet, e lo ho spedito con raccomandata, a diverse ambasciate, e tra tutte, soltanto la Ambasciata inglese mi rispose, poi, iniziarono in Israele a costruire questo muro di separazione! Ma se lo hanno costruito perché io lo ho richiesto? Questo io non so dirlo! Forse, Yitzhak Kaduri ha letto questo MIO documento per vedere in me: in Messia Ebraico? QUESTO CHI PUò DIRLO?
====================
IL TEMPIO EBRAICO CELESTE, è UN TEMPIO VIVENTE COMPOSTO DA OGNUNO DI NOI! Non è che le persone sono prigioniere di un mattone, no, e che quel mattone li rappresenta soltanto, perché, le persone in Paradiso sono libere e felici, e fanno tante attività molto interessanti. MA SOPRA TUTTE LE COSE, LA ATTIVITà PIù APPREZZATA è IL MOMENTO DELLA ADORAZIONE, QUANTO AL CANTO DELLE PERSONE SI UNISCE IL CANTO DEGLI ANGELI: QUELLO SI CHE è UN MOMENTO TROPPO GLORIOSO! Poi, tutte le persone partecipano alla scienza infusa, e quindi hanno una totale conoscenza della scienza, quindi vanno dal micro cosmo al macro cosmo e passano da una dimensione all'altra stupiti della grandezza della bellezza della scienza! E poiché la LUCE e anche un profumo, che proviene da Dio e che è una emanazione di Dio, che a tutto li unisce, poi, tra di loro c'è un amore puro e senza ombre!
======================
torniamo all'istante del nostro concepimento, quando noi siamo, SOLTANTO, una cellula nel "seno" di nostra madre! In quel momento Dio pone il suo soffio vitale IN NOI, che è il nostro spirito all'interno di un corpo spirituale, perché, il nostro corpo biologico non si è ancora formato! OK! realizzare questa infusione dello spirito umano, in un corpo spirituale, ci vuole più energia, che non creare dal nulla tutte le galassie dell'universo! ECCO PERCHé, le anime maleficate all'inferno, dalle ideologie e dalle religioni, poi, devono essere risorte, comunque, nella loro tri-unità, al momento del giudizio universale! Perché, Soltanto Dio che le ha create: nella tri-unità, senza il loro consenso, POI, SOLTANTO DIO, le può disintegrare con il loro consenso: questa volta, come un atto di misericordia! PERCHé, IL LORO DESIDERIO PIù GRANDE INSIEME AI DEMONI ED A LUCIFERO, è QUELLO DI ESSERE DISTRUTTE DEFINITIVAMENTE NELL'OBBLIO! .. E CHE SE ANCHE LE ANIME ALL'INFERNO, NON RICEVESSERO LA SCIENZA INFUSA? POI, LA LORO DISPERAZIONE NON POTREBBE MAI ESSERE COSì PERFETTA!
==============================
nel tempio ebraico celeste, io sono rappresentato, ed io rappresento, una porta a 4 ante, prospiciente all'atrio esterno, che, è una piazza sconfinata dove ci sono tutte le persone con una tunica grigia, attraverso, cui per misericordia potrebbero essere salvate tutte quelle persone che non hanno potuto avere accesso al tempio ebraico celeste attraverso, il patto alleanza di Mosé, OPPURE, quello di Gesù! [ e questa è stata una delle rarissime visioni della mia vita: come, io ho descritto in altre occasioni! ] Quando Gesù dall'altro lato della porta ha incominciato a fare l'elenco dei miei peccati? io non potevo vederlo con gli occhi del corpo, ma, con gli occhi dello spirito potevo vedere lui, attraverso la porta, e potevo vedere la corrispondenza dei miei peccati presenti nel mio interno.. ma, di questi peccati, io ero consapevole soltanto al 10%, tanto che, inizialmente io avevo messo in dubbio quello che Gesù andava dicendo su di me! ECCO PERCHé LE PERSONE NON DOVREBBERO ESSERE SUPERFICIALI, CIRCA LE CONSEGUENZE E LA NATURA DEL PECCATO!
=========================
è TERRIBILE vedere malmenata, la Torà e i profeti, da parte del Corano e da parte del Talmud, che, sono dei sottoprodotti dell'esoterismo: della malvagità, e dell'egoismo umano! Come prodotto dell'esoterismo è anche, il lenzuono sindonico di Torino, che, si! rappresenta il vero corpo di nostro signore Gesù Cristo, ma, che è una opera di Cabalisti Farisei usurai cannibali, predestinti all'inferno, che, loro supplicano continuamente, di non essere disintegrati nel giorno del giudizio universale! MA, se consideriamo i numeri: 1, e 3, che, sono composti da due rivoli di sangue sulla fronte dell'uomo della Sindone, poi, già da questo, noi capiamo che, si tratta di un prodotto esoterico della magia nera! Che se poi, noi proiettiamo al muro, con una buona definizione, questa immagine della sindone, non solo vedremo le scene rappresentate della Bibbia, ma, vedremo anche, che la reale immagine del corpo del nostro Signore, in realtà, è composta dai volti di tutti quelli che, sono all'inferno e che, non vogliono essere disintegrati nel giorno del giudizio universale.. e questo mi lascia supporre che, il vero sudario cadaverico, dove su avvolto Gesù, poi, gli stessi farisei lo abbiano distrutto, se, gli ortodossi non lo conservano ancora!
==================
dopo il delitto Regeni: non c'è più un dubbio, sono stati i servizi segreti sauditi, che, hanno messo la bomba sull'aereo dei passeggeri russi! ] io sono stato il primo a dire che Regeni era stato scambiato per un agente segreto italiano, che, se anche fosse stato vero? loro non avrebbero dovuto ucciderlo per questo! Ma, di cosa hanno paura i sauditi? CHE SI VENGA A SCOPRIRE IL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA CONTRO ISRAELE E CONTRO EUROPA, ED ECCO PERCHé, GLI USA AVEVANO DATO L'ERGASTOLO ALLA SPIA ISRAELIANA, è stato per lo stesso motivo! La NATO deve essere immediatamente distrutta, e le basi militari USA devono essere espulse, Russia e CINA ci proteggeranno!
==================
senza sovranità monetaria? regalatelo ai coglioni: un ministro usuraio massone strozzino parassita rothschild spa FED: di ministro del tesoro europeo! ] [ "Borse, la grande paura" è il titolo scelto da la Repubblica, che nel sommario riporta la proposta franco-tedesca: "serve un ministro del Tesoro UE".
==================
mi sembra una buona idea: pagare prima gli jihadisti galassia, che, hanno fatto il genocidio di tutti gli sciiti e Di TUTTI i cristiani, ecc.. ecc.. Drusi Yazidi tutti sterminati! Comprare da loro il petrolio, ecc.. armarli finaziarli per anni ecc.. e poi andare con l'esercito a raccoglierne i frutti: dei loro delitti! è IN QUESTO MODO, CHE SI è CREATA LA LEGA ARABA sharia il nazismo, ED è IN QUESTO MODO, CHE, SI IMPLEMENTA la LEGA ARABA senza diritti umani e senza reciprocità: dal maledetto falso pedofilo misogino profeta Maometto ad oggi! E PERCHé, NON SONO ANDATI, prima, IN TUTTI QUESTI LUNGHI 5ANNI a salvare ASSAD dal genocidio? MA, STANNO ANDANDO ADESSO, invece, CHE I LORO ISLAMICI eroi terroristi stupratori sgozzatori cannibali SONO SCONFITTI? IO NON LA VEDO BENE, QUESTA BRUTTA STORIA DI FARISEI SALAFITI della CIA NATO ERDOGAN SpA FMI FED: tutti GLI ASSASSINI, dei SATANISTI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE dove Allak Akbar è sempre il gufo Baal al Bohemian Grove! ( 09.02.2016 ) Il ministro degli Esteri saudita Adel al-Jubeir ha annunciato la possibilità di inviare le forze speciali in Siria nei ranghi della coalizione guidata dagli USA per la lotta al gruppo terroristico Daesh. Lo ha comunicato RIA Novosti citando l’agenzia Reuters: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2057741/arabia-saudita-invio-truppe-siria.html#ixzz3zfUb8j7w
===================
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/economia/20160209/2059002/obama-mattarella-incontro-borse.html#ixzz3zfT50qnX
====================
President Rivlin addresses 'BeSheva' media group conference08 Feb 2016
The assumption that in these circumstances Israel can achieve peace with the Palestinians through negotiations with the head of the Palestinian Authority, while Hamas is constantly undermining him, seems almost impossible.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx
Foreign policy issues
Measuring the Hate: The State of Antisemitism in Social Media03 Feb 2016
This major new report highlights that not enough is being done to combat antisemitism in social media. Tracking over 2,000 items of antisemitism over the last 10 months, it found that only 20% of the items were removed.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx
Israel at Internat'l Orgs
Amb Danon to UNSG Ban Ki-moon: Terrorists are using your words08 Feb 2016
Raafat Alian, Fatah's Jerusalem spokesman: Israel's actions against the Palestinian people "cannot go unanswered without natural reaction." The SG said it was "human nature" to react with terrorism to Israel's co-called occupation.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx
MFA in action
MFA hosts exhibit: Bridge to the World17 Jan 2016
The Ministry of Foreign Affairs is hosting the exhibition "Bridge to the World". The exhibition is devoted to Israeli adults with autism, and how they view the world around them.
Read More http://mfa.gov.il/MFA/Pages/default.aspx

Lobby: ecco chi ci sarà dietro al prossimo presidente USA, Pubblicato 5 febbraio 2016 - 14.35 - Da Enea Rotella 05 feb 2016 Hillary Clinton ride quando le chiedono di Goldman Sachs ABILITATE I SOTTOTITOLI! Le chiedono dei suoi discorsi a pagamento in Goldman Sachs: Hillary Clinton ride di gusto, in maniera sprezzante, e non risponde. Un uomo sullo sfondo fulmina il ragazzo che fa la domanda. La Clinton ha guadagnato oltre 2 milioni di dollari facendosi pagare discorsi davanti ai lupi di Wall Street in meno di sette mesi, di cui 675mila dollari solo con Goldman Sachs! Hillary Clinton ride quando le chiedono di Goldman Sachs
 https://youtu.be/9Y_FLNaWKmA?list=PLimc7jftHxGX03Y-osGsA4AnjyFb8vy-L
Lobby e potere: Un giornalista chiede a Hillary Clinton dei suoi discorsi a pagamento in Goldman Sachs: lei ride di gusto, in maniera sprezzante, e non risponde. Un uomo sullo sfondo fulmina il ragazzo che fa la domanda. La Clinton ha guadagnato oltre 2 milioni di dollari facendosi pagare discorsi davanti ai lupi di Wall Street in meno di sette mesi, di cui 675mila dollari solo con Goldman Sachs!
http://www.byoblu.com/post/2016/02/05/lobby-ecco-chi-ci-sara-dietro-al-prossimo-presidente-usa.aspx

SimonSkrlec Marduk drum playing.  Enjoy:)  answer /// sorry! ma noi non possiamo andare a satana perchè la tua merda è bella!

India: Modi, sicurezza mari fondamentale: 'Uso mare sia pacifico, risolvere controversie modo amichevole'. OK IPOCRITA di un delinquente, RESTITUISCICI I DUE MARò, PERCHé, SEI STATO TU I PIRATI, CHE HANNO UCCISO I DUE PESCATORI CATTOLICI SUL PESCHERECCIO DEL SANT ANTONY: a sangue freddo sotto il porto del KERALA! che è soltanto perché io ho pregato che Dio ti ha fatto trovare: soldato trovato vivo sotto la neve.

JUST JUSTICE [ https://www.youtube.com/channel/UCPXDui95hgtvM5l3dfi1oXQ ] FAKE NEWS ! PICTURE IS TAKEN IN PALESTINE. PALESTINIAN  KIDS STONING ARMED ISRAELI  FORCE. IT HAS NOTHING TO DO WITH CHURCH OR CHRISTIANS.       WHEN MEDIA IN THE WRONG HAND THIS IS WHAT HAPPENS. ANSWER /// one wrong frame? This does not mean that all the news is bad, only you can not see the martyrdom of Christians in the ARAB LEAGUE, which is a sharia Nazism without reciprocity, with endless crimes because the UN never says, "where are your rights human? " un solo frame sbagliato? questo non significa, che, tutta la notizia è sbagliata, soltanto tu non riesci a vedere il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA, che è un nazismo sharia senza reciprocità, con delitti infiniti perché, Onu non dice mai: "dove sono i tuoi diritti umani?"
====================
Kim Jong-un ] figlio mio [ come è che io voglio essere amico con tutti e nessuno vuole essere amico con me? MI STA ASSALENDO UN TRAGICO PRESENTIMENTO: non è che voi, cioè tutti i Governi del mondo, cioè, che, voi siete diventati i "cattivi"?

MY JHWH ] israeliani MOSSAD, sono più furbi di me! io li spingo a sterminare tutti i turchi e tutti i sauditi con armi atomiche, lol. e loro che fanno? loro vanno facendo i ruffiani con tutta la LEGA ARABA, di quello che io scrivo, per vincerli attraverso l'amore! lol. QUESTI EBREI SONO SORPRENDENTI! [ ID pagina non valido: 3719277230842865743 ] SONO due giorni che, 666 CIA UK SPA Banca di Inghilterra Rothschild, mi intercettano la chiavetta e mi la bloccano la connessione ogni 10 minuti!

SALMAN E ERDOGAN ] voi siete due stupidi, voi siete caduti nella trappola di Rothschild, infatti, voi state riempiendo il mondo di odio, ed ogni odio, porta alla guerra, e la guerra arricchisce il banchiere.. voi direte: "lui Rothschild è già ricco, perché ha già tutto il denaro del mondo!" No, TUTTO SBAGLIATO, i suoi titoli oggi sono: vuoti, finti, bolle, prodotti derivati, ecc.. ma, è con la guerra, che, lui restituisce solidità ai suoi titoli! SECONDO VOI IO SONO IDIOTA CHE SONO SEMPRE DISPONIBILE A PERDONARVI? VI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!

Obama e tutti i Capi di Stato? sono soltanto delle Comparse, degli attori sul teatro del Nuovo ORDINE Mondiale, la NATO e la CIA, sono il braccio militare, del SpA FMI: questo è il sistema massonico! PREPARATE LA VOSTRa ANIMA MALEDETTA E MALEFICATA, PER IL GIUDIZIO DI DIO: presto morirete tutti!

TUTTO QUELLO CHE è NEL MONDO, ESISTE: 1. o COME per Cristo, 2. o come ANTICRISTO: e poiché, i farisei hanno TALMUD satanico E KABBALAH magia nera: poi, tutto quello che è nel mondo: è STATO CREATO DAI FARISEI con il potere di satana, comesono le SpA: azionisti, FED NATO SpA FMI, CIA satanisti: teosofia ideologia gender darwin.. quindi, i farisei occhio di lucifero: piramide massonica, di una torre di Babilonia: hanno pensato che: Satana era più attendibile di JHWH, e così hanno inventato con congiure massoniche e delitti di innocenti: 1. rivoluzione francese, 2. comunismo, e 3. ISLAM stesso, sono stati i farisei che hanno fatto scrivere la quarta e definitiva edizione del Corano, infatti, le prime tre edizioni il Corano lo avevano scritto i musulmani, ma, quello che hanno scritto i musulmani, è andato istrutto (e nessuno sa dire cosa avessero scritto i veri musulmani), oggi abbiamo una quarta edizione del Corano, che ovviamente, è la Parola increata di Dio, scritta dai farisei, che, poi? e sono sempre loro che, in Arabia SAUDITA ed in IRAN hanno creato gli islamici nazisti, che da oltre 400 anni? non avevamo più avuto islamici nazisti assassini seriali nel mondo, Quindi sono i farisei che, hanno riesumato gli sciti iraniani e i salafiti e wahhabiti che, infatti, tutti loro si erano estinti per un naturale processo storico!
=================
dopo il delitto Regeni: non c'è più un dubbio, sono stati i servizi segreti sauditi, che, hanno messo la bomba sull'aereo dei passeggeri russi! I sauditi sono la galassia jihadista nel mondo, tutta la LEGA ARABA è una sola mafia: una sola piramide massonica fatta di islamici! il delitto REGENI significa una sola cosa: "la EUROPA verrà STERMINATA E ISLAMIZZATA!"
================
anche i sacerdoti di satana della CIA seviziano i satanisti, per farli diventare cattivi! li costringono ad entrare nelle bare con cadaveri in putrefazione, e li tengono li, per ore, fanno mangiare loro escrementi, e spezzano loro le ossa, e li costringono all'omicidio, per rendere irreversibile, impossibile, la loro guarigione interiore, quindi la loro anima: è irrimediabilmente compromessa! QUESTO è QUELLO CHE FA LA CIA AL SUO PERSONALE ISTITUZIONALE DEI SATANISTI! Così anche i sauditi, fanno dei traumi ai loro bambini per distruggere in loro la umanità! 06/02/2016 - ARABIA SAUDITA, Arabia Saudita, l’80% dei minori ha subito violenze fisiche o psicologiche. È quanto emerge da una ricerca elaborata dal National Family Safety Program. Il 13% ha subito violenze di natura sessuale, il 53% è vittima di abbandono. Fra i minori vittime di abusi crescono i casi di depressione e consumo di droga. Esperta saudita: servono programmi mirati e centri di aiuto e accoglienza. http://www.asianews.it/notizie-it/Arabia-Saudita,-l%E2%80%9980-dei-minori-ha-subito-violenze-fisiche-o-psicologiche-36612.html
====================
UNO è MASCHIO E L'ALTRA è FEMMINA? ok, questo è un matrimonio valido PER LA COSTITUZIONE ITALIANA! quindi, PORTATELI IN CHIESA E SPOSATELI ANCHE LI: SE SONO CRISTIANI! ] CHISSà, FORSE STANDO INSIEME CI RIPENSANO E RITORNANO AL SESSO CHE DIO GLI HA DATO LORO al principio: poi, TUTTO è POSSIBILE PER CHI CREDE IN DIO! FORSE, IL LORO SESSO è STATO GIà AMPUTATO DAL CHIRURGO? MA, OGGI QUESTO NON è UN PROBLEMA! OGGI LORO POSSONO PRENDERE, SEMPRE, IL SESSO DI UN CADAVERE, DATO CHE A UN CADAVERE IL SESSO NON SERVE PIù! ] a queste scimmie darwin sodoma LGBT i riconoscerei i diritti civili, cioè, se loro rinunciano alla ideologia del GENDER! ma, come tutti sanno il Matrimonio è un diritto naturale, e questo è qualcosa che nessuna maggioranza, di anime predestinate alla dannazione: può modificare! [ Lui era lei e lei era lui, oggi. Nel Grossetano, ma per anagrafe hanno ancora nomi originari, GROSSETO, 6 FEB - Alessia e Davide si sono giurati amore eterno. La coppia formata da lui diventato lei e da lei diventata lui si è sposata in una stanza del Comune di Orbetello (Grosseto). Alessia, 24 anni, fino a qualche tempo fa si chiamava Alessio e Davide, 19 anni, era Valentina. Il fatidico sì lo hanno detto davanti ad un consigliere comunale, di fronte a parenti e amici. Il rappresentante del Comune si è tuttavia rivolto ad Alessia, in abito femminile bianco con stola di pelliccia, chiamandola con il suo nome da uomo, quello che ancora è scritto sulla sua carta d'identità. E lo stesso ha fatto con Davide, per l'anagrafe Valentina nonostante lo smoking nero con fiore rosso all'occhiello. La coppia, emozionata, è stata salutata da centinaia di persone che hanno atteso in piazza per circa un'ora, applaudendoli alla loro uscita. Tra qualche giorno Alessia e Davide partiranno per l'Ucraina dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto.
==========
a che miserabile e depravata condizione la MERKEL Bildenberg SpA FED CIA 666 e OBAMA Rothschild SPA FMI NATO: loro hanno ridotto la UCRAINA, dei PRAVY SECTOR, che, per sopravvivere oggi, loro sono costretti anche a dare l'utero in affitto, tanto è disperata la loro condizione! PUTIN A TANTA DEPRAVAZIONE? NON AVREBBE MAI SPINTO L'UCRAINA! Tra qualche giorno Alessia e Davide partiranno per l'Ucraina dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto.
======
io ho chiesto alle mie 200 alunne: "chi di voi darebbe l'utero in affitto?" le mie alunne mi hanno detto: "e perché non dai tu, il tuo utero in affitto?"
=======
questo è un articolo divertente! lo spunto lo ha dato god Marduch: magnate dei media Rupert Murdoch quando lui ha detto:"a Hillary Clinton non abbocca più nessuno!" Quindi, forse per il sistema massonico senza sovranità monetaria, tutti gli altri politici, sono sempre e soltanto GLi ATTORI OBAMA GENDER DARWIN, tutti i traditori dei popoli schiavizzati, dalla usura internazionale SpA Rothschild? QUESTO incomincia ad essere INQUIETANTE! Per Corporate America spettro Trump-Cruz. Alcuni ritengono che Hillary sarebbe meglio, 8 febbraio 2016, NEW YORK - Donald Trump e Ted Cruz spaventano Corporate America. Lo spettro della possibilita' di dover scegliere fra Trump e il conservatore Cruz spinge aziende e uomini di affari di inclinazione repubblicana a pensare l'impossibile: votare per Hillary Clinton. Lo riporta il Financial Times, sottolineando che dopo aver perso la scommessa su Jeb Bush, inizialmente favorito, Corporate America pone ora le sue speranze su Marco Rubio.
====================
un estimatore di OBAMA ha scritto che, dietro un grande uomo, come lui, come dice il proverbio, ci deve essere necessariamente una GRANDE DONNA, e questo non era per fare un complimento alla moglie di OBAMA, no! Qui si voleva osannare la madre di un tale delinquente, massone e satanista di OBAMA! Ma, io credo che, la mamma di Obama sia stata veramente una santa donna, perché, per partorire un disgraziato come OBAMA, soltanto: Hillary Clinton, la Regina di Inghilterra e la MERKEL, avrebbero potuto partorire, ideologicamente, un demonio come lui!
=======
ANCHE PER UN SATANISTa COME OBAMA? è terribile aver posto, da parte di Erdogan, così brutalmente, un DIkTat sul genocidio del popolo CURDO! 07.02.2016, ERDOGAN DICHIARA TERRORISTA il POPOLO INTERO dei Curdi, incurante del loro martirio.. ma, criminalizzare un popolo intero? E QUESTA è UNA COSA CHE israeliani, non hanno FATTO NEANCHE CONTRO TUTTI I PALESTiNeSI, cioè, in quanto POPOLO, eppure, tutti sanno che i Palestinesi sono nutriti alla ideologia dell'odio di Abu MAZEN e di tutta la LEGA ARABA Sharia! Il presidente turco ha commentato la visita dell'inviato di Barack Obama nella città siriana di Kobani, attualmente sotto il controllo delle forze curde. Secondo il capo di Stato turco, gli Stati Uniti dovrebbero chiarire chi sia il loro alleato: Erdogan o "i terroristi di Kobani": NOI CONOSCIAMO I TERRORISTI CHE ERDOGAN HA MANDATO IN SIRIA, E CONOSCIAMO ANCHE L'EROISMO DI COBANE CONTRO I SUOI TERRORISTI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2049174/Turchia-Kobani-PKK-Obama-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zVj7QduF
=======
oggi Scola vuole la festività islamica obbligatoria nelle scuole italiane! ] [ mi dispiace che, questo Scola, lui mi abbia rubato in anticipo la mia idea, ma, poiché oggi ISLAM è un sharia genocidio ONU nazista: allah akbar morte a tutti gli infedeli, io oggi condanno anche lui alla pena di morte!

AIH-Rise of Adolf Hitler, Hitlergruß", sharia dhimmi Merkel fino all'inferno ] [ Migranti: Turchia, coinvolgeremo 666 Nato, per frantumare la SIRIA in più stati ] [ Davutoglu merkel, sforzo comune per risolvere crisi Aleppo http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/8/f1c3e304b19f9c51ff0faf655db3108a.jpg
===========
è indispensabile radere al suolo la ARABIA SAUDITA, BENEDETTO CHI STERMINERà TUTTI GLI ISLAMICI DEL MONDO! che ARABIA SAUDITA è il più grande terrorista nel mondo! ed Allah Akbar è il demonio gufo Baal nel SpA ONU CIA NATO FMI! SAUDITI GOVERNANO IN EGITTO E GLI PARAGANO TUTTE LE SPESE, IN PREVISIONE DELLA IMMINENTE CONQUISTA DEL MONDO E DELLA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE AFRICA EUROPA E RUSSIA! FARISEI GLOBALISTI MASSONI ANGLO-AMERICANI HANNO PORTATO A SATANA TUTTO IL GENERE UMANO! La pista terroristica dell'incidente dell'Airbus A321 russo in Egitto ha nuovi riscontri. 08.02.2016 La versione russa dell'attacco terroristico dell'Airbus A321 precipitato nel Sinai trova nuove conferme, ha affermato in un'intervista con “RIA Novosti” l'ambasciatore della Russia in Egitto Sergey Kirpichenko: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2050604/Terrorismo-Sinai-Russia-Kirpichenko.html#ixzz3zabwiUr7
======
ITALIA DEVE DICHIARARE GUERRA A SAUDITI IN EGITTO! I MAOMETTANI SHARIA ASSASSINI SERIALI NAZISTI MERKEL, CI HANNO TRADITO E CI VOGLIONO PUGNALARE ALLE SPALLE: CONTINUAMENTE! ] [ 08.02.2016, Ancora mistero sulle ultime ore di vita del ricercatore italiano, scomparso al Cairo la sera del 25 gennaio e trovato morto a Giza pochi giorni dopo. Negli ambienti investigativi italiani si starebbe facendo largo in queste ore la convinzione che Giulio Regeni, lo studente italiano trovato morto a Giza pochi giorni fa, fosse per i servizi di intelligence egiziani una spia e per questo tenuto sotto strettissima sorveglianza. La notizia tuttavia, già circolata in Italia negli ultimi giorni, è stata sentita categoricamente dalle autorità egiziane, che continuano a parlare di un tragico incidente, i cui contorni però, sono coperti da una coltre fittissima di incongruenze e silenzi. Se infatti il quotidiano filo governativo egiziano Al Ahram ha imprudentemente parlato di scomparsa seguita all'incontro avuto con degli amici la sera del 25 gennaio, al termine del quale si sarebbero perse le sue tracce, sono stati proprio alcuni conoscenti e chi doveva incontrarlo quella sera a smentire categoricamente di averlo visto all'appuntamento, fissato per le ore 20 in piazza Tahrir e a cui Regeni non si è mai presentato: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2052794/regeni-gentiloni-egitto.html#ixzz3zadckocf
================
tutto quello che il profeta satanista Maometto avrebbe approvato! DOBBIAMO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE QUESTA STORIA TRAGICA E CRIMINALE DI UN ISLAM NAZISTA CORANICO SHARIA, E DI 1400 ANNI DI DELITTI DI GENOCIDIO CONTINUI: ERA PER QUESTO, CHE, I FARISEI AIPAC USURAI IMMONDI KABBALAH TALMUD SPA FMI NWO 322 bush, HANNO LAVORATO PER SECOLI, ed è proprio, PER SENTIRMI DIRE QUESTE PAROLE, che lo hanno fatto! 08.02.2016 I militanti del gruppo terroristico del Daesh (ISIS) hanno trucidato più di 300 abitanti della città di Mosul, nel nord dell'Iraq, riporta il portale iracheno “Almada Press” riferendosi ai combattenti della resistenza contro i jihadisti. "I terroristi del Daesh hanno perpetrato un nuovo massacro degli abitanti di Mosul: 300 persone sono state giustiziate in città", — ha riferito al portale Mahmoud al Surji, rappresentante della resistenza, segnala "RIA Novosti". Ha osservato che la maggior parte delle vittime erano poliziotti, militari ed attivisti della società civile. Mosul, la seconda più grande città dell'Iraq, situata nella provincia di settentrionale di Ninive, è un importante centro strategico dei terroristi del Daesh. Precedentemente il ministro della Difesa Khalid Al-Obeidi‎ aveva promesso che la battaglia per la città che avverrà quest'anno sarà decisiva nella guerra contro i terroristi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2049944/Terrorismo-Ninive.html#ixzz3zaf1tEtz

 tu stai per cadere nell'inferno! ] [ difenditi dal peccato se puoi! ma, soltanto pochi uomini nel mondo, possono difendersi dal peccato, perché, la natura del peccato è soprannaturale! Ecco perché, tutti i vigliacchi predestinati all'inferno, o negheranno la esistenza di Dio, oppure, seguiranno la ipocrisia di una religione! MA, LO SCOPO DELLA TUA VITA è AVERE una RELAZIONE domestica continuativa, con DIO, con LUI un personale rapporto! ECCO PERCHé TU SEI STATO MALEDETTO E MALEFICATO DALLA TUA IDEOLOGIA o DALLA TUA RELIGIONE! tu stai per cadere nell'inferno!

di fronte al giudizio di Dio, tutti si rimane ammutoliti, impietriti: perché, l'amore INFINITO di Dio è sempre stato con noi, in noi ed interno, nel nostro più profondo di noi, ma, noi non lo abbiamo voluto vedere, e non abbiamo voluto interagire con questo amore, non lo abbiamo vissuto, e non abbiamo permesso di farlo vivere agli altri: perché, noi siamo deliberatamente cattivi! I migliori tra di noi scenderanno nel purgatorio consumati dalla fiamma del rimorso!

ok! preparatevi a fare la morte delle bestie adesso! perché gli animali hanno più dignità di voi! ECCO PERCHé, IN OBBEDIENZA ALLA TORà, NON FARANNO UN PECCATO I FARISEI ED I LORO SALAFITI, QUANDO INIZIANDO DA ISRAELE, LORO STERMINERANNO ANCHE TUTTI GLI ALTRI POPOLI DEL MONDO!
MAMMA LI TURCHI

veniamo ora al crimine ideologico della teoria del GENDER, che è anch'esso: una derivazione della teoria evoluzionista! ] 1. non ci sono tracce di sedimenti organici, e neanche di meteoriti tra una era geologica e l'altra, 2. la formula per calcolare le ere geologiche è una "convenzione dogmatica" di questa formula a sette incognite, o sette dati inevitabili? se ne conoscono soltanto due di dati, quindi 5 dati, sono acquisiti pari a zero (0) per convenzione! quindi, A GRANULOMETRIA VARIABILE LE STRATIFICAZIONI DEL NOSTRO PINETA POSSONO ESSERE SOLTANTO Dei DEPOSITI ALLUVIONALI, CHE TESTIMONIANO DI UN DILUVIO UNIVERSALE!
MAMMA LI TURCHI

anché qui, in questo documento: si arriva alla bestialità di credere legittime le tasse, ma, se il popolo non venisse derubato della sua sovranità monetaria? non ci potrebbero più essere tasse in tutto il mondo! ] [ Programma http://www.magdicristianoallam.it/programma/
SALVIAMO GLI ITALIANI
 Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l’economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l’obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà.
NO EURO
 Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall’esperienza.
NO ALLA DITTATURA EUROPEA
 Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.
FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
 Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
 Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.
COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO
 Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune
TASSA UNICA COMUNALE AL 20%
 Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
 Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.
LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI
 Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo.
TURISMO TERRA TECNOLOGIA
 Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano
AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE
 Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita
TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE
 Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l’investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l’ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E’ questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa
LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI
 In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione.
PIU' FIGLI ITALIANI
 Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.
SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO
 La riforma della scuola che renda i giovani “Protagonisti del presente”. Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati
DIGNITA’ AD ANZIANI DISABILI AMMALATI
 Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini
LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA’ AGLI ITALIANI
 Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra “casa comune”
GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
 Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali
LA RESPONSABILITA’ CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
 La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell’esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico
INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
 Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati
PRIORITA’ ALLA SICUREZZA DELLO STATO
 Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell’efficienza delle forze dell’ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio
STOP ALL’IMMIGRAZIONE
 Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo
NO MOSCHEE
 Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà http://www.magdicristianoallam.it/programma/
MAMMA LI TURCHI
PERCHé la nostra classe dirigente, esercitando la potesta di Governo e la potestà legislativa, nasconde, nella massoneria, il più grande crimine della storia del GENERE UMANO? Noi siamo senza costituzionale sovranità monetaria, e questo ci ha trasformati in schiavi che devono morire: perché, questo FMI SpA FED SpA, BCE SpA: sempre di privati Rothschild SpA, è anche un NWO di geopolitica NATO! Ma, il sistema monetario ha stampato denaro: per oltre 60 volte: il prodotto interno lordo del pianeta, del denaro a cui i popoli, comunque, soffocati e devitalizzati sono costretti a corrispondere un interesse! Ecco perché, la guerra mondiale nucleare,distruggendo i correntisti, ed i titoli bancari, i prodotti derivati, ecc.. semplicemente perché i cadaveri non rivendicano più i conti in banca, la Guerra MONDIALE MASSONICA, rimette in piedi, un nuovo ciclo monetario: devitalizzante e parassitario (anche se all'inizio il sistema provoca il BOM economico) di una moneta del debito pubblico: moneta prestata ai popoli ad interesse, dal solito signor Rothschild SpA, che porterà, nuovamente, dopo 60 anni circa, alla necessità di una nuova guerra mondiale! ] [ È ora che i parlamentari la smettino di parlare di "unioni civili" e comincino seriamente a parlare di "immigrazione civile"!
http://www.magdicristianoallam.it/blogs/le-vignette-di-marcello-sartori/marcello-sartori----unioni-civili--vogliamo--immigrazione-civile.html
MAMMA LI TURCHI
perché, dei fondamentalisti biblici, come i FARISEI del Talmud, i nostri attuali padroni, perché padroni SpA delle Banche Centrali, diffondono la menzogna ideologica dell'evoluzionismo, e diffondono la menzogna ideologica del GENDER? per trasformarci in animali GOYM e per trasformarci anche in bestie, perché animali non praticano la omosessualità! ORMAI, NEL SISTEMA MASSONICO PIRAMIDE DI LUCIFERO, NOI SIAMO DIVENTATI I LORI SCHIAVI, E SENZA SPIRITUALITà? LORO I FARISEI BILDENBERG ENLIGHTENED: LORO POSSONO FARE DI NOI QUELLO CHE VOGLIONO! La Coop e l'Ikea sostengono la "famiglia omosessuale": una strategia per atomizzare l'umanità in individui consumatori http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-libeta/la-coop-e-l-ikea-sostengono-la--famiglia-omosessuale--una-strategia-per-atomizzare-l-umanita-in-individui-consumatori.html
MAMMA LI TURCHI
la religione islamica deve essere condannata come il nazismo: devono essere sradicati da questo pianeta! Loro bruciano vivi i bambini cristiani nel nome di Allah. Noi ripetiamo che l'islam è una religione di pace. Bambini cristiani bruciati vivi in Nigeria. Gli assassini urlavano "Allah Akbar", Allah è il più grande. Ma è un caso. Non generalizziamo e non traiamo conclusioni affrettate o poi la signora Boldrini si dispiace del nostro razzismo. Comunque sia deve restare inoppugnabile la realtà che l'islam è una religione di pace. Loro bruciano i bambini cristiani nel nome di Allah noi ripetiamo che l'islam è una religione di pace! http://www.magdicristianoallam.it/blogs/verita-e-rivoluzione/loro-bruciano-vivi-i-bambini-cristiani-nel-nome-di-allah-noi-ripetiamo-che-l-islam-e-una-religione-di-pace.html
MAMMA LI TURCHI
forse che ISIS sharia Daesh non appartiene alla UMMAH? sono proprio loro la punta di diamante della UMMAH, ecco perché, tutti gli islamici, in tutto il mondo, devono essere cercati e devono essere messi a morte! Se la LEGA ARABA non verrà disintegrata? il GENERE UMANO subirà il genocidio! Infatti nessun musulmano, anche il più pacifico, condanna i delitti di genocidio e nazismo della sharia! [ La Chiesa cattolica d'Oriente condanna la Chiesa cattolica d'Occidente: con l'Islam siete politicamente corretti corretti ] http://www.magdicristianoallam.it/
MAMMA LI TURCHI
ISLAMICI E FARISEI FANNO autogol ] [ NON c'è una maledizione nell'inferno, che può impedire alle profezie bibliche di potersi compiere! PER TUTTO IL MALE CHE FARISEI HANNO FATTO AGLI EBREI? MA, LE BENEDIZIONI CHE DIO HA DATO AD ABRAMO A MOSé E AI PATRIARCHI E PROFETI IN LORO FAVORE? SONO BENEDIZIONI ETERNE E SENZA PENTIMENTO!
MAMMA LI TURCHI
TUTTA la piramide satanica: è formata da Farisei e ISlamici: quindi, la vittima sacrificale sull'altare di Satana, sarà: Europa Israele, Russia, Africa, Iran e Cina: quindi, tutto il mondo si prepari: "beato colui che, muore senza vedere questa guerra mondiale!" TUTTAVIA, IO HO UCCISO DALL'INTERNO IL NWO, ED ESSO COLLASSERà, PERCHé, per amore delle profezie bibliche, IO NON ABBANDONERò MAI I MIEI EBREI! io sono già stato preparato dallo Spirito Santo, a vedermi distruggere tutti i blogger e tutti i canali di youtube: PREGO ACCOMODATEVI IO VI STO ASPETTANDO!
MAMMA LI TURCHI
se Assad che, LUI rappresenta il volto più umanistico e tolleranate dell'ISLAM sharia, non è buono per voi? POI, NON AVETE NESSUNA SPERANZA DI EVITARE IL MASSACRO DI TUTTA LA LEGA ARABA! E CERTO, NON è ASSAD IL PROBLEMA, QUANTO L'IMPERIALISMO GEOPOLITICA DELLA NATO! USA FARISEI MASSONI SATANISTI GLOBALISTI FED SPA FMI, CERCANO UN MONDO MONOPOLARE, E GLI ISLAMICI: DOPO AVERE ISLAMIZZATO AFRICA ED EUROPA, SCOMMETTONO DI VINCERE LORO QUESTA PARTITA! Giovedi, il portavoce ufficiale del ministero della Difesa russo, generale maggiore Igor' Konashenkov, ha dichiarato che esistono serie basi per sospettare che la Turchia si stia preparando per un'invasione armata della Siria. Secondo lui, il ministero della Difesa ha fornito alla comunità internazionale le prove (video) schiaccianti che mostrano l'artiglieria semovente turca bombardare alcuni centri abitati siriani a nord di Latakia: http://it.sputniknews.com/mondo/20160205/2038838/turchia-smentisce-campagna-siria.html#ixzz3zKAGYPbH
MAMMA LI TURCHI
ISLAMICI E FARISEI FARANNO SCENDERE TUTTO IL GENERE UMANO ALL'INFERNO! ] Somalia, gli Shabaab hanno preso il controllo di Marka, Africa. Città portuale nel sud, dopo ritiro truppe Unione Africana [ tutto il terrorismo islamico sharia del mondo, implementa la geopolitica saudita sharia, e tutti si inginocchiano verso la Mecca Caaba: dovete capire che, tutta la LEGA ARABA è una sola Nazione: la Ummah (per sterminare tutti i popoli), ecco perché, io abbandonai Assad, quando lui rifiutò la mia proposta di condannare la sharia! Islamici moriranno tutti, tutti si faranno uccidere per la loro piramide islamica, come israeliani ed ebrei, in tutto il mondo, sono pronti a farsi uccidere per la loro piramide massonica SpA usura mondiale Rothschild: per schiavizzare tutti i popoli. queste piramidi: oggi alleate, sono il Regno di Satana!
MAMMA LI TURCHI
tutti lo possono constatare: la LEGA ARABA farà il genocidio anche dei CURDI, perché l'ISLAM Coranico è un assassino, nazista senza reciprocità, e senza diritti umani! Sono maledetti tutti coloro che, abbassano la testa davanti alla sharia: non c'è una speranza di vita eterna per nessuno di loro! [ 3 membri sicurezza turchi e 18 Pkk morti
MAMMA LI TURCHI
il cristiano Barack Hussein Obama, ha sterminato tutti i cristiani di: Siria ed Iraq, perché: lui con ERDOGAN sharia E SALMAN sharia hanno invaso la Siria con i jihadisti moderati al-Nursa sharia tutti i "terroristi moderati", che hanno ucciso tutti i cristiani, e che hanno profanato tutte le Chiese. Quando poi, è venuto ISIS sharia? poi, ha trovato troppo pochi cristiani nascosti da poter uccidere! e non mi importa che, io ho detto che Obama è un sacerdote di satana, che è come lo straccio del gabinetto, quando manca la carta igienica, e poi, google ha iniziato a chiudermi tutti gli accont: disintegrando anni di lavoro: per questo! Questo sera un fratello in Cristo mi ha detto: "e Dio dov'è, che se ne fa delle nostre preghiere, perché sta in croce e non fa niente?" MA, IO HO DATO A LUI UNA TERRIBILE RISPOSTA, CHE PER ORA è UN SEGRETO!
MAMMA LI TURCHI
https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag my [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL ] Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. [ questo canale [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL ] aveva soltanto 146 commenti, ed ha avuto pochissimi giorni di vita, perché come un innocente agnello google uccideva anche lui: "continue violazioni delle norme di Google" ] forse google mi ha distrutto anche i tre blog di allDavidDuke@gmail.com .. David Duke a cui io ho tolto il rispetto nel momento in cui, lui andò in IRAN, a parlare male di Israele, e lui non spese, una sola parola, per difendere i martiri cristiani, dalla pena di morte per apostasia, che, gli iraniani impartiscono ai musulmani, che, si convertono al cristianesimo, e di abusi contro i cristiani, al pari dei sauditi, loro ne commettono molti! Infatti, io ho abbandonato Assad perché, non ha voluto condannare la sharia, e per lo stesso motivo proprio ieri io ho abbandonato anche RUSSIA E CINA!
MAMMA LI TURCHI
TUTTI COLORO CHE SONO DA DIO, E CHE SONO PREDESTINATI ALLA VITA ETERNA, LORO MI AMERANNO, E TUTTI COLORO CHE SONO PREDESTINATI ALLA DANNAZIONE ETERNA MI ODIERANNO: è COSì CHE VANNO LE COSE! circa: "continue violazioni delle norme di Google" allDavidDuke@gmail.com [ tutto il mondo deve sapere che, io ho fatto l'errore di spedire, su circa 100 blog: lo stesso messaggio ] dei tre blog di allDavidDuke@gmail.com due blog li avevo completamente implementati in modo tale che ogni articolo risultasse unico, certo una parte dell'articolo e sempre pubblicato 100 volte, la parte superiore dell'articolo, PERò: circa 70 kb aggiuntivi faceva risultaRE come unico quel post, io pensavo! Ma forse google non si sentirà soddisfatto dei miei sacrifici e mi distruggerà tutti i blog, poi, anche youtube mi distruggerà tutti i canali! NON FA NIENTE! TUTTO IL MIO AMORE PER TUTTI? NON POTRà MAI ANDARE DISTRUTTO! QUELLO CHE IO HO FATTO L'HO FATTO SOLTANTO PER CONSOLARE IL NOSTRO CREATORE!



Rothschild rabbino satanico TALMUD ] perché, tu chiami JabullOn il tuo dio bestia BAAL GUFO, e soltanto perché, io chiamo GESù di BETLEMME MESSIA il mio DIO JHWH, tu hai osato fare di me, uno schiavo Goyim che deve pagare ad interesse il tuo denaRo di merda creato dal nulla? TE LO GIURO: QUESTO TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE!

SALMAN SHARIA ERDOGAN BOIA satanico CORNO NAZISTA CORANO RANA SATANICA DEMONE ] perché, tu chiami JabullOn il tuo dio bestia BAAL ALLAH AKBAR, IDOLO METEORITE LUNARE, LURIDO PORCO DI UN PEDOFILO POLIGAMO, e soltanto perché, io chiamo GESù di BETLEMME MESSIA il mio DIO JHWH, tu hai osato fare di me, uno schiavo DHIMMI che, deve pagare Jizya il tuo denaro di merda creato DA TE dal nulla? TE LO GIURO: QUESTO TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE!
Shri Damodardas Modi Narendra, Shri ASSASSINO, Shri BOIA, Shri satanico, Shri CORNO, Shri NAZISTA, Shri IDOLI, Shri RANA, Shri SATANICA, Shri DEMONI: Ritualismo (puja, yagna), culto degli antenati, idoli, piante ed animali: SPIRITI GUIDA: TI FARò DIVENTARE MOLTO PRESTO UNA SOLA INFESTAZIONE DI DEMONI CHE TI PORTERANNO ALLA PAZZIA! ] perché, tu chiami JabullOn il tuo dio bestia BAAL: ब्रह्मा brahmā: voi avete profanato: con i vostri, IDOLO SCIMMIA SERPENTE, LUNARE SPIRITI DELL'ARIA DELLA TERRA E DELLE BESTIE, TUTTI GLI idoli creati dall'uomo godono di grande venerazione, PRESSO DI TE: LURIDO PORCO DI UN PEDOFILO, MISOGINO POLIGAMO: ASSASSINO DI MOGLI, E STUPRATORE, I grandi maestri indù non negano il valore di questo aiuto DEI DEMONI, come non discutono ... ha detto: « Non dovremo dire nulla di negativo dell'uomo che adora gli idoli!" voi siete dei feticisti animisti totemisti preistorici che dovete essere espulsi dal consesso degli esseri umani! ] REALLY? RICONOSCI PIUTTOSTO, tutti i difetti dell'idolatria: voi avete tradito [ e soltanto perché, io chiamo GESù di BETLEMME MESSIA il mio DIO JHWH, tu hai osato fare di me, uno schiavo DALIT che, deve pagare il disprezzo: di essere diventato un divino figlio di Dio: con il tuo denaro di merda NON creato DA TE, CHE, SEI LO SCHIAvO scimmia DARWIN GENDER DI ROTHSCHILD? TU HAI FATTO DI ME LO SCHIAVO DI UNO SCHIAVO scimmia, quello CHE TU SEI? TE LO GIURO: QUESTO TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE!
lorenzojhwh UniusREI TO Benyamin Netanyahu ] certo tutti hanno capito che aprire al Procuratore Mondiale Unius REI, significa dare a lui il mandato di cambiare le strutture del pianeta, che i farisei ed i salafiti hanno creato con l'intento diabolico di poter predare tutti i popoli del mondo! e se poi, tutti hanno paura di me, poi, tutti dovrebbero fidarsi di te, perché io non posso fare il Re in Israele senza di te! SANNO TUTTI CHE, TU SEI UN BRAVO RAGAZZO! TUTTI DI TE HANNO IMPARATO A POTERSI FIDARE! tu sei un idoneo mediatore tra la mia METAFISICA e la debolezza degli esseri umani MORTALI!
buddisti uccidono cristiani ] Eih, DALAI LAMA come è questa tua storia: di odio violento dei monaci buddisti verso i cristiani nello Sri Lanka? Eih, DALAI LAMA come è questa tua storia: Qui Birmania. 19 gen 2015 - Quei buddisti fanatici che uccidono i musulmani, anche lì esigua minoranza come i cristiani, anch'essi presi di mira. ] Eih, DALAI LAMA come è questa tua storia:  [ io so che molti dei monaci buddhisti ad esoterismo, hanno qualcosa da insegnare ai sacerdoti di satana, per dire loro di non credere in Dio! https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Bhutan&k=1
    Bhutanese pastors 'guilty' of fundraising for own gain
     Published: Sep. 16, 2014
    Update:
    In exchange for jail time Bhutanese pastor Mon Thapa was released from his prison sentence ...
    Bhutanese pastors released on bail
     Published: April 23, 2014
    Bhutanese pastors, Tandin Wangyal and Mon Thapa were released on bail from the Dorokha police ...
    Christians in Bhutan Seek to Dispel Regime’s Mistrust
     Published: Sep. 9, 2011 by Vishal Arora
    Christians in this Buddhist nation have been awaiting a decision on whether they will receive ...
    Religious Conversion Worst Form of ‘Intolerance,’ Bhutan PM Says
     Published: April 13, 2011 by Vishal Arora
    In the Kingdom of Bhutan, where Christianity is still awaiting legal recognition, Christians have ...
    Official Recognition Eludes Christian Groups in Bhutan
     Published: Feb. 2, 2011 by vishal
    Bhutan officials have given assurances that freedom for Christians to worship “within the cultural ...
    Legal Status Foreseen for Christianity in Buddhist Bhutan
     Published: Nov. 4, 2010 by Vishal Arora
    For the first time in Bhutan’s history, the Buddhist nation’s government seems ready to grant ...
    Christian in Bhutan Imprisoned for Showing Film on Christ
     Published: Oct. 18, 2010 by vishal
    A court in predominantly Buddhist Bhutan has sentenced a Christian to three years in prison for ...
    Buddhist Bhutan Proposes ‘Anti-Conversion’ Law
     Published: July 21, 2010 by Vishal Arora
    Christians in this Himalayan nation who are still longing to openly practice their faith were ...
    Why Bhutan’s Royalists Fear Christianity
     Published: Feb. 2, 2010 by Anugrah Kumar
    Bars, pubs and discos have become legal in Bhutan – a cause of concern for the older generation – ...
    Despite Democracy, Christians in Bhutan Remain Underground
     Published: Jan. 25, 2010 by Anugrah Kumar
    In this distant and isolated nation in the eastern Himalayas, known as the “Land of the Thunder ...
my JHWH ] e perché gridano contro di me: le bestie di satana gli schiavisti che hanno il sangue innocente sulle loro mani? https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Bhutan&k=1
===================
12 ottobre 2015. QUALI CRISTIANI, SCIITI O yazidi, O curdi, QUALI MINORANZE, SONO RIMASTI NEL NORD DELLA SIRIA? QUINDI SONO LORO I ribelli siriani: SAUDITI TURCHI EGIZIANI, TUTTE TRUPPE DI OCCUPAZIONE,  CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO! GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA, I DIFFUSORI DEL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO! USA SONO I PIù GRANDI TERRORISTI AL MONDO! Usa: 50 ton. munizioni a ribelli siriani, Paracadutate nella notte da aerei cargo nel nord del Paese                       
 KABUL, 12 OTT - Sconosciuti AGENTI SAUDITI E TURCHI SHARIA CALIFFATO SULTANATO NAZISTA SOTTO EGIDA ONU, hanno attaccato e ucciso oggi a colpi d'arma da fuoco a Kandahar City una dipendente afghana della missione delle Nazioni Unite in Afghanistan (Unama). La donna, Toor Paykai, è stata uccisa nell'area dell'Arg Bazaar da un commando armato che è riuscito a dileguarsi. Quando è stata colpita stava andando a lavorare nell'ufficio dell'Unama. Il 9 ottobre scorso l'Onu aveva deciso di evacuare 25 persone del suo staff (Unama e Unhcr) da Maimana, capoluogo della provincia Faryab.
premier Benyamin Netanyahu. forse ti andrebbe meglio ISIS SAUDITA TURCO OTTOMANO, al posto di ASSAD? SE è così, perché tu hai fatto vivere Assad fino ad ora? è CHIARO TU TI SEI LASCIATO CONVINCERE DA ME: E QUINDI, ORA, LA SIRIA NON è TUTTA UN SOLO CALIFFATO! TU DEVI PROTEGGERE ASSAD E DEVI AVVICINARTI MILITARMENTE ALL'IRAN! DOPOTUTTO, SONO GLI USA CHE TI HANNO DATO IL CATTIVO ESEMPIO! SE LO FACESSI ANCHE TU, COME LORO POTREBBERO RIMPROVERARTI QUALCOSA? LORO HANNO DATO IL NUCLEARE ALL'IRAN, COSA POTREBBERO RIMPROVERARE A TE? IN VERITà, NESSUNO è PIù PERICOLORO PER TE, DI ERDOGAN E DELLA ARABIA SAUDITA! TEL AVIV, 12 OTT - "In questo momento migliaia di soldati iraniani giungono nel territorio siriano" a sostegno di Bashar Assad: lo ha detto alla Knesset (parlamento) il premier Benyamin Netanyahu. Israele impedirà loro di minacciare il confine sul Golan e di inoltrare armi sofisticate agli Hezbollah. "Il terrorismo è figlio della volontà di annichilirci", ha aggiunto, sottolineando che esso non è frutto della "frustrazione palestinese".
premier Benyamin Netanyahu. TU DEVI aprire nuove relazioni diplomatiche con l'IRAN, e tu devi dire agli iraniani, che tu dipendi da me, e non da Rothschild! POI FAMMI SAPERE LA LORO REAZIONE!
======================
LE SCUOLE OCCIDENTALI, AL 30% SONO COME IL CARCERE: UNA SCUOLA PER IMPARARE AD ESSERE IPOCRITI E DELINQUENTI! UN LUOGO DOVE SI VIENE PROMOSSI SENZA MERITO! AL 50% LA SCUOLA OCCIDENTALE è INEFFICACE SUL PIANO DELLA ISTRUZIONE FORMAZIONE ED EDUCAZIONE! QUINDI è UN LUOGO MOLTO PERICOLO PER I DOCENTI! IL SISTEMA MASSONICO VUOLE SEMPRE PIù IGNORANTI ED IMMORALI gender darwin: LE FUTURE GENERAZIONI! Francia: prof assicurati contro allievi, Polizze 'anti-minaccia' per paura di 'situazioni ingestibili'. PARIGI, 12 OTT - Un insegnante su due in Francia per quest'anno scolastico ha sottoscritto un'assicurazione contro possibili attacchi da parte di allievi o genitori. Lo rivela il quotidiano Le Parisien, secondo cui sono almeno 461 mila i docenti che hanno scelto questa "polizza per i mestieri dell'educazione" proposta da due diverse società. In gergo, molti la chiamano "assicurazione anti-isulti", o "anti-minacce". Il timore principale è "ritrovarsi soli di fronte a un genitore o a un alunno ingestibile.
INVESTIRE NEI LUOGHI DI CRISI è LA COSA PIù INTELLIGENTE CHE SI POTREBBE FARE: ANCHE SE AVRà UN PREZZO IN NOSTRE VITE UMANE! ANCHE SE RADERE AL SUOLO TURCHIA E ARABIA SAUDITA FAREBBE FINIRE IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO IMMEDIATAMENTE ] [ I leader Ue "esploreranno" le possibilità di "sviluppare centri per l'accoglienza dei profughi sicuri e sostenibili" direttamente "nelle regioni colpite". Si legge nella bozza di conclusioni al vertice dei capi di stato e di governo di giovedì e venerdì, di cui l'ANSA ha preso visione.
===========================
SE VI DICESSI CHE AEREI DELLA RAF: HANNO AVUTO IN DOTAZIONE MISSILI ARIA ARIA, PER ABBATTERE JET RUSSI: IN IRAQ, VOI MI CREDERESTE?
===========================
non si muove foglia che Dio non voglia? ok, allora dobbiamo dire anche che: "NON SI MUOVE ISIS CHE ERDOGAN USA NON VOGLIA!"
==========================
CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO! ] [ Air France, assalto dirigenti, 5 fermati.  La compagnia aveva sporto denuncia per violenze aggravate. A TUTTI I DIPENDENTI DI Air France, DEVE ESSERE ALZATO LO STIPENDIO, PERCHé NON è POSSIBILE CHE UN DIRIGENTE PRENDA UNO STIPENDIO 500 VOLTE SUPERIORE AD UN DIPENDENTE, QuINDI CON LO STIPENDIO DI UN DIRIGENTE SI POSSONO ASSUMERE 500 NUOVI DIPENDENTI! NON credo che i dirigenti abbiano preso percosse, perché, possa avere valore giuridico una denuncia per violenze aggravate .. il gesto di stracciare la giacca, è un simbolo politico che dice: "VOI MASSONI DI MERDA BILDENBERG VOI STATE LACERANDO IL TESSUTO SOCIALE DELLA NOSTRA NAZIONE, INFATTI VOI STATE FACENDO I RICCHI SEMPRE PIù RICCHI, E POVERI sEMPRE PIù POVERI": CHE QUESTA è UNA TRAPPOLA DI ROTHSCHILD E DI BUSH 322, PER FARVI DILANIARE! CHE QUANDO VOI PIANGETE? LORO RIDONO!
per informazioni tecniche in mio possesso: i cruiser volano troppo bassi per collidere con aerei di linea! [ gli USA UE GB TURCHIA sono dei terroristi che hanno interesse ad alzare la strategia della tensione! ] BRUXELLES, 12 OTT - L'Agenzia europea per la sicurezza aerea (Easa) ha diffuso un richiamo all'attenzione alle linee aeree che volano su Iraq, Iran e Mar Caspio, dove la Russia sta conducendo un'azione militare contro i ribelli in Siria con missili terra-aria che potrebbero costituire un rischio per aerei di linea. "Dei missili stanno raggiungendo la Siria attraverso lo spazio aereo sopra il Mar Caspio, l'Iran e l'Iraq, dove ci sono rotte aeree percorse da aerei di linea", ha detto l'organizzazione europea
================
premier Benyamin Netanyahu. prendo atto che la tua strategia al proposito, è quella di non avere nessuna strategia! [ Media, quarto attentato a Gerusalemme, Palestinese cerca rubare arma a soldato su bus, ucciso ] MA SE TU CREDI CHE QUALCOSA ANDREBBE FATTA? POI, CHIAMAMI!
======================
USA E TURCHIA SAUDITI SONO MOLTO ARRABBIATI, PERCHé ISIS è DEI LORO ! 07.10.2015. Mondo“In Siria raid russi efficaci, distrutto in pochi giorni il 40% del potenziale di ISIS”L'ambasciatore,  della Siria in Russia Riyad Haddad ha rilasciato un'intervista esclusiva a "RIA Novosti", in cui ha commentato i primi risultati dei raid russi contro ISIS, ha discusso il contesto geopolitico della lotta contro il terrorismo ed ha motivato l'aggressiva campagna mediatica contro la Russia per l'operazione in Siria. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz3oNeN4rsn       
===================
BUSH 322 nwo SPA FMI FED ] [ TU SEI INVIDIOSO E BUGIARDO COME PUò ESSERLO UN MENTECATTO! “Un duro colpo al prestigio degli USA la bufala dei missili russi caduti in Iran. 12.10.2015. Russia ha infranto il monopolio USA sulle armi capaci di colpire bersagli con grande precisione ad una distanza di 1500 km, pertanto al Pentagono piacerebbe molto sminuire questo successo tecnologico militare, in quanto lo mette in una situazione molto difficile in Siria e nel mondo, ritiene Scott Ritter, ex militare della Marina americana.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151012/1346459/ISIS-Siria-Russia.html#ixzz3oNgFOlWJ
ISIS DI ERDOGAN RISCHIA DI COLLASSARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! Perché c’è fretta di mandare i nostri Tornado contro l’ISIS. l’Occidente adesso teme che l’invincibile Califfato si sciolga come neve al sole. Almeno è ciò che rivela un titolo del britannico Express: “L’ISIS è così indebolito dagli attacchi aerei russi e dalle diserzioni che può essere distrutto nel giro di ore”. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNi672xL
Londra smentisce di aver dato ok ad abbattimento caccia russi in Medio Oriente [ EPPURE PROPRIO LORO LO HANNO DETTO, NON SOLO, MA LA PRESENZA DI MISSILI ARIA ARIA, SAREBBE, ADESSO, LA CERTISSIMA DIMOSTRAZIONE DI UNA PREMEDITAZIONE!  ] Il  ministero della Difesa britannico ha smentito le notizie di stampa secondo cui agli aerei militari della RAF (“Royal Air Force”) sarebbe stato stato l'ordine di usare i missili "aria-aria" in caso di azioni ostili da parte dei caccia russi in Siria. Lo riporta “Defenсe in the Media”, il blog ufficiale del ministero della Difesa del Regno Unito.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150916/1171786.html#ixzz3oNinx99X
===================================
DR Congo - Islamist militias threaten central Africa too [ MAOMETTO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO! MI DISPIACE CHE ERDOGAN E SALMAN SHARIA, SI SONO VENDUTI LO ISLAM SULL'ALTARE DEL LORO IMPERIALISMO! .. ERA UNA BELLA RELIGIONE! ] [ Published: Oct. 12, 2015 by Illia Djadi. An Islamic centre near Bukavu, in eastern DRC. Aid to the Church in Need
In Africa, it isn’t only in the west that Islamist insurgencies are posing a security threat. While attention has been focused on Nigeria’s radical Islamist group Boko Haram (whose attacks have spread to neighbouring Cameroon, Chad and Niger), a relatively unknown militant group has intensified attacks in the Democratic Republic of Congo (DRC), raising fears of the emergence of a new jihadist organisation in central Africa.
The vast country of DRC borders Uganda, Rwanda, Burundi and Tanzania to its east. A group of militants originally rooted in a rebel movement to overthrow Uganda’s government and replace it with an Islamist fundamentalist state, but forced to re-locate over the border into DRC, has been carrying out murders of local people, far from the attention of most of the world’s major media.
Attacks including murder, looting, abduction and rape are carried out on an almost weekly basis. At least 19 people lost their lives in four separate attacks in September alone, according to local sources. On 26 Sep., two people were killed as their truck was ambushed near Kokola village. Five days earlier, militants fired on a truck between Eringeti and Kokola. The passengers managed to flee unharmed, but the truck was looted and set on fire. On 15 Sep., three people, including two women and a community leader, were killed in Kokola. Three others, including a police officer, were killed near Oicha; they went out to hunt on 5 Sep. but never returned. Their bodies were found three weeks later, beheaded and decaying. Over the same period, 11 people have also been massacred by suspected militants in various other locations in the Beni area.
UN
Beni is a predominantly Christian area, as is most of the DRC, but Independent Catholic News quotes reports that have stated that, within a few years, the number of Muslims in eastern DRC has risen from 1% to 10%.
According to the 2014 Journal of International Organisations Studies, 28 of the 44 mosques (63%) in the Medina region of DRC, abOut 50 miles from Beni, were erected between 2005 and 2012.
“There were very few Muslims in eastern DR Congo until Islamic missionaries declared sharia over their claimed caliphate between Beni, Eringeti and the border of Uganda,” said a local church leader, who wished to remain anonymous.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule with sharia over eastern Congo. But this barely got the world’s attention.”
The National Association for the Liberation of Uganda (NALU) handed itself over to the Ugandan government when their needs were met in 2007.
Local bishops and civil society have, however, repeatedly denounced the resurgence of violence still carried out in the name of ADF-NALU, but which has now taken the form of a jihadist organisation called Muslim Defense International (MDI).
In a letter released in May, the Bishops of the Province of Bukavu (eastern DRC) denounced a “climate of genocide” and the passivity of the Congolese State and international community.
“Does the situation have to deteriorate even more before the international community takes measures against jihadism?” asked the Bishops, according to whom “a strategy of forced displacement of populations is taking place in order to gradually occupy the land and install outbreaks of religious fundamentalism and terrorist training bases”, the Catholic news agency Fides reported.
According to the Beni-based Study Center for the Promotion of Peace, Democracy and Human Rights (CEPADHO by its French acronym), October 2015 marks one year since the beginning of this latest series of deadly attacks, which have claimed about 600 lives in Beni and the surrounding areas, with about 800 kidnapped, according to WWM sources. They say the wave of violence has sparked the mass displacement of more than half a million people, including some who have fled to other countries.
A report released in May 2015 by the UN Office for Human Rights in the DRC, covering the period between October 2014 and January 2015, highlights the vulnerability of the Beni population due to the upsurge of violence committed by MDI militants. The attacks it reports were executed in a systematic manner with extreme brutality, as the perpetrators indiscriminately targeted men, women and children, says the report.
“To enforce their caliphate, they killed people along their declared ‘boundaries’ and dumped their bodies to make the point. To those who are carrying out these attacks, we are all Christians and obstacles to Islamic rule.”
--Church leader
Most of the victims were killed by machetes, axes and hammers in order to avoid making a lot of noise. Some of them were burned alive in their homes, while others were shot as they were trying to flee. Other victims, including women and children, were mainly abducted in order to carry goods that had been plundered, or enrolled by force to participate in further attacks, or taken as sex slaves.
The recourse to extreme brutality followed a clear strategy aimed at killing “the maximum [number] of individuals within a very short timeframe”, said the UN report, which also revealed that the assailants operate in small mobile groups of between six and several dozen individuals, and use various methods to disguise their attacks. In the majority of cases compiled by the UN, attacks were carried out at sunset, when villagers were returning from working in the fields.
In total, 35 attacks against villages were documented, as combatants engaged in systematic looting, destruction of homes, and theft of domestic animals, food and other goods (such as clothing and kitchen utensils).
Meanwhile, Independent Catholic News reports that about 1,500 children have been taken to remote jihadist camps “where they are being brutalised and indoctrinated by Islamist militia”. Based on reports by the Catholic aid agency, Aid to the Church in Need (ACN), there were signs of at least three training camps, one in Medina.
Maria Lozano, ACN vice-director of communications, said: “We have been given access to a variety of materials that show the nature of these camps. The reports show soldiers wielding rifles, watching over the children – aged nine to 15 – in military outfits, carrying out military exercises. The images we have seen are very disturbing.
“The sudden emergence of the jihadist camps is being linked by ACN sources to UN peacekeeping forces, with concerns that the UN forces are complicit with the camps and that they are intentionally failing to take action against them. It is alleged that some members of the Mission of the UN Organisation for the Stabilization of DR Congo are fundamentalist Muslims from Pakistan who in their spare time are setting up Quranic schools and working on mosque construction sites.”
Churches and clerics targeted
On the night of 16 October, 2014, one attack decimated an entire community, including a pastor and his family.
“Overnight, suspected militants slaughtered 19 people in the neighbouring village of Ngade with machetes, before attacking the nearby Kadohu village,” said the church leader, whose identity is being protected. “Pastor Kanyamanda Jean Kambale and his wife Odette were asleep in their beds with two of their children when they were warned by church members to run. But, as the assailants approached their door laughing and acting in a friendly way, Kambale innocently opened the door to his murderers.
Kanyamanda Kambale, with his wife Odette, and one of their children.
World Watch Monitor
“They dragged him from the house and butchered him with machetes while his wife managed to hide their two little sleeping children in the house. But she was then cut to death with machetes. Before dawn broke over Kadohu, the chief of the village and 13 other residents had been slaughtered with machetes. Most of the victims were members of Kambale’s church, a new community composed of about 40 people, mostly Mbuti Pygmies. Today the Pygmies are possibly in the gravest danger as they are on the outskirts of town and far from protection”.
It’s not the first time churches and clerics were targeted by militants. On 19 October, 2012, three Catholic Assumptionist priests, P. Jean-Pierre Ndulani, Edmond Kisughu and Anselm Wasukundi, were kidnapped from their home in the town of Mbau, in Beni. Local journalists reported that they were taken by an armed militia and later handed over to ADF-NALU. According to local newspaper Les Coulisses, and Radio Kivu 1, they were killed by ADF/MDI a year later because they refused to convert to Islam, but there is no proof of this, and their whereabouts remains unknown.
How was MDI formed?
MDI was founded in the early 1990s following a fusion between the Allied Democratic Forces (ADF), an armed group with a radical Islamist orientation, and the National Army for the Liberation of Uganda (NALU). NALU was a local tribal militia who refused to be governed by the Buganda, the main tribe. They battled for an independent kingdom of Ruwenzori inside Uganda. The two groups shared the common goal of overthrowing the Ugandan government of Yoweri Moseveni, in power since 1986, and (a later goal) replacing it with an Islamic fundamentalist state.
In 1995, after being driven out of Uganda, the group established a base in Beni, a highly volatile region in eastern DR Congo, which has experienced cycles of violence for more than 30 years. Moreover, the Virunga National Park, with its mountainous landscape, offered fertile ground for guerrilla activities. ADF-NALU is believed to have ties with the Somalia-based Al-Shabaab. Its militants come from Uganda, but also Kenya, Somalia, Tanzania, Rwanda, Sudan, Burundi, Central African Republic, and DR Congo.
If the joint military operations carried out by UN troops and the DR Congo Army in April 2014 succeeded in destroying the militants’ main base in the Virunga National Park, the radical Islamist group has conserved its capacity to cause destruction by adopting guerrilla tactics.
MDI constitutes a real security threat for the DR Congo and the entire central African region. It adds to the list of radical groups operating across the continent, with Boko Haram active in Nigeria, Niger, Cameroon and Chad, Al-Qaeda in the Islamic Maghreb (AQIM) and its affiliated groups active across the Sahara region, and the Somalia-based Al-Shabaab in East Africa.                
===================
Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'. i turchi islamisti Erdogan sono spietati criminali di massa: genetici, questo è il loro demonio Maometto nel loro DNA! ] SIAMO STATI ABITUATI A VEDERE STRAGI DI DONNE E DI MUSULMANI LAICI IN TUTTA LA LEGA ARABA, ABITUATI A VEDERE IL MASSACRO DELLE MINORANZE. MA, PER I GIUDEO DEMO PLUTO MASSONE, che uccideranno ISRAELE? per ROTHSCHILD 322 ONU BUSH SpA BANCHE CENTRALI PRIVATE: QUESTO orrore islamico sharia: è NORMALE! L'attentato ad Ankara. "Due i kamikaze". La Turchia si ferma. VIDEO, prima dell'esplosione - VIDEO, i soccorsi Davutoglu: 'Vicini a identificare un kamikaze'. Premier: Isis primo sospettato. Identificate 91 vittime. 128 i morti nell'attentato. Oggi e domani sciopero centinaia di migliaia di turchi. Isis, Mattarella: più Ue contro scelte unilaterali, Al funerale della candidata curda: 'Governo mente'
===================
PUTIN RUSSIA ] se aerei della NATO volano in Siria e Iraq con missili aria aria: noi li dobbiamo denunciare e tutti devono sapere che stanno andando con premeditazione alla ricerca di uno scontro con aerei russi!
=====================
ogni educatore raccoglie confidenze sui danni psicologici: manie fobie timori, angoscie che sono stati procurati nella psiche di adolescenti da film dello orrore! LA INSANITà MENTALE CHE PRODUCE L'ORROR DOVREBBE INDURRE UN GOVERNO ONESTO A LEGIFERARE IN TALE MATERIA! IO PROPONGO LA ABOLIZIONE DI TUTTI I FILMS HORROR E PORNOGRAFICI! ] Halloween, divertirsi tra zucche, spettri e ragnatele. [ COSA DIRE SE, TANTI DI QUEI MITI DI HALLOWEEN SI TROVINO NEL SUBCOSCIO COLLETTIVO? INFLUENZE SOCIALMENTE NEGATIVE: di DEMONI E ANIME DANNATE NON DOVREBBERO ESSERE SOTTOVALUTATI SOLTANTO PERCHé NOI SIAMO DIVENTATI TUTTI ATEI!
====================
halloween ] i padri della CHIESA nella loro santità, sostituirono le feste pagane, di culto agli idoli ed agli dei ( i cui effetti orgiastici, poi, con riverberi negativi socialmente erano evidenti ), con feste cristiane! quindi Halloween è un esempio lucido di progetto TALMUD: di Farisei satanisti massoni GENDER LGBT BILDENBERG SPA ROTHSCHILD Banche CENTRALI tutti i DARWIN SCIMMIE di sostituire con i loro demoni, le feste cristiane! film horror e pornografici, possono generare, in alcuni casi, dei veri blocchi sulla mente umana! chi conosce questi meccanismi può abusare sessualmente delle persone!
==================
perché non portate anche le statistiche su bambini che a causa di vaccini sono diventati autistici e schizofrenici? ] TUTTE COSE CHE NELLA CHIMICA DEGLI OGM ROTHSCHILD E SPA CORPORATIONS HANNO PIANIFICATO, I SACERDOTI DI SATANA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! VOI PER POCO ANCORA CI STATE FACENDO VIVERE UNA VITA DA INCUBO, TANTO CHE GLI SCHIAVI GOYIM TRA UN POCO SAREMO TUTTI MORTI NELLA PREVENTIVATA GUERRA MONDIALE, CON ERDOGAN E IL SUO SAUDITA CALIFFATO SHARIA! [ Ogni anno 5.000 bimbi non protetti da vaccini per polio e tetano, Salmaso(Iss),10.000 ogni anno non vaccinati per morbillo e rosolia
SHARIA, SALMAN, USA ERDOGAN OBAMA GENDER DARWIN ROTHSCHILD BUSH ] in questo modo apparirà davanti alla storia, come siete proprio voi le BESTIE DI SATANA. MA, SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE! [ i veri siriani hanno subito il genocidio: dalla vostra galassia jihadista, quali egiziani turchi sauditi, ecc.. tutta la internazionale islamica della LEGA ARABA sharia, oggi, fatta di: cannibali nutriti da macelli di carne umana! allora sono questi che voi manderete ad insegnare la democrazia ad ASSAD? Questi terroristi sauditi imperiALismo devono essere sterminati tutti: i loro crimini non sono oggetto di compensazione! Anche perché, io caccerò dalla Siria chi non può dimostrare di essere nato in Siria, quindi, io non credo che voi vorrete, questi cannibali terroristi, che sono il vostro personale indietro! MA SONO VOSTRI E VOI VE LI DOVETE RIPRENDERE!
===================
HALLOWEEN è parte di un progetto del NUOVO ORDINE MONDIALE: Talmud agenda SpA Banche CENTRALI, per sostituire le feste cristiane con le feste sataniche.. lo andassero a dire quelli del SISTEMA MASSONICO Bildenberg IN VATICANO!
fariseo talmud satanista: tu hai portato il NWO, che è la Nuova Era di Satana: AFFRONTAMI TU, PERCHé IL TUO SATANA HA AVUTO PAURA! parassita di un usuraio stare dietro al computer? non ti salverà!
OBAMA SODOMA GENDER DARWIN ] tu non puoi fare vedere ai bambini quanto tu puoi essere un pervertito sessuale [ PUTIN HA RAGIONE!
=======================
QUESTO è IL BULLISMO CHE IO HO DOVUTO SUBIRE DALLA CIA, e dai suoi sacerdoti di satana, su questa pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion ] LOL. ma io non sono obbligato a dire il bullismo che io poi, io ho fatto alla CIA HellxDesPairTruction @Obama, i tuoi satanisti, DATAGATE, cancellano i miei commenti su [/user/theyearinreview/discussion ] pertanto, io mi sono trasferito, in : [[/user/israelNationalTV/discussion]] I am Unius REI, for, I am the policy proposal, of the King of Israel, my ministry political, rises from, the Jewish Temple Celeste, my eyes, can not tolerate, any injustice, and, no prevarication, man by man .. . Therefore, my comments on this page are closed! IFuckingKillYouRapeU 1 giorno fa 666, me , I hacker inside you Computer you Hard Driver, 666 remover 187AUDIOHOSTEM 1 giorno fa [Are We Too Busy Expecting Fire And Thunder?] UFuckWithWrongPerson 1 giorno fa CHECK OUT MY MARIJUANA VIDEO watch?v=jjQqJuerQ0w
=============================
democrazia e diritti umani? ] QUELLA ZOCCOLA puttana TROIA di ONU li ha accettati tutti [ 1. OBAMA è nel suo sodoma GENDER, che li ha portati; 2. BUSH 322 KERRY li hanno portati sull'altare del gufo! SALMAN ed ERDOGAN non hanno questo problema, perché loro i democrazia e diritti umani? LORO NON LI HANNO MAI AVUTI, ECCO PERCHé QUELLA ZOCCOLA puttana TROIA di ONU massonica: assetata di sangue: li ha accettati tutti!
democrazia e diritti umani? ] al-Nursa, al-Qaeda, ISIS, terroristi moderati esercito libero siriano, genocidio ERDOGAN il BOIA, tutti loro hanno pensato di andare ad insegnare democrazia e diritti umani ad ASSAD! POI I CANNIBALI DELLA CIA E DELLA NATO, HANNO DETTO: "VOI POTETE ANDARE! L'INFERNO SIA CON VOI"
MY ISRAEL ] non temere piccola mia! io ti farò compagnia fino alla fine del mondo!
SALMAN SHARIA Saudi Arabia ] LA COLPA è TUA! [ da quando tu hai inCominciato a chiamare Allah: con il nome di JabullOn? IO NON CI HO CAPITO PIù NIENTE!
Rothschild SALMAN BUSH 322 ] perché vi preoccupate? SE VOI FOSTE RIUSCITI A PERVERTIRE TUTTO IL GENERE UMANO, io ucciderei tutti e ricomincerei daccapo! E QUESTA è UNA STORIA VECCHIA CHE è STATA VISTA TANTE VOLTE!
CERCHIAMO DI FARE UN POCO DI CHIAREZZA: GLI OSSERVATORI NON SONO SPIE! LA spia è soltanto un agente del Governo che passa informazioni strategiche al nemico: TUTTI HANNO DIRITTO DI SAPERE TUTTO DEGLI ALTRI! LIBERATE SUBITO QUESTO RAGAZZO! ] [  Condannato in Iran il reporter del Washington Post Jason Rezaian, Accusato di spionaggio dalle autorità
CIRCA: USA HIS Isis ERDOGAN BOIA ] Israele, HA DETTO: "no ad alleanza Usa-Iran" a questo punto, facciamo anche noi, una alleanza con IRAN! NON CI POSSONO ACCUSARE DI QUALCOSA CHE LORO HANNO FATTO PRIMA DI NOI!
=======================
ANSA massonica: culto Rothschild BiLDENBERG: Merkel tr0ika: HA SMESSO DI COMMENTARe e riportarE LE NOTIZIE, perché, come mi vede, si è ricordato di essere un DARWIN GENDER e si è messo un dito nel buc0 culo sodoma! Infatti tutti i sodomiti ripercorrono a ritroso il loro sviluppo psichico fino a giungere di nuovo alla fase anale Obama NWO Halloween hollywood!
le bestie di satana talmud corano commercianti di schiavi rothschild baal culto bildenberg ] Usted a todos, ha sido condenado a muerte, prepara tu alma para el juicio: de su Creador. Voi siete stati condannati a morte, preparate la vostra anima per sentenza: del vostro Creatore
Shri Damodardas Modi Narendra, Shri ASSASSINO, Shri BOIA ] perché TU non provi a pregare il tuo idolo scimmia? IO STO VENENDO AD UCCIDERTI!


1月24日1515 【憲說,那意大利的所有意大利銀行的股票,只是,否則,您必須刪除,從憲法文本說,人民是主權! ] [胡蘿蔔與鞭子! ]羅馬, [法利賽人的騙局Bildenberg ,但是,這是什麼意思,是什麼關係,之間的荒唐稅IMU ,並且, bankitalia ,即私有的,奴隸的主人,所有的意大利人,即光明,高利貸者猶太人高利貸者,殺人犯,所有的公司,水療中心,意大利的銀行,壟斷,國際貨幣基金組織,歐洲 央行,美聯儲?該法令] [第三,而且最後一部分,終於解決,新的結構,這必須有股份在意大利的銀行,但是,不是意大利人)的(再次重新分配, (即致貧的更。意大利國) ]通過房間,在DL IMU的文字信任,假水療中心,意大利銀行,放在由政府我是的,漢奸泥瓦匠,分別為: 335 , 144我沒有,1票棄權的偽君子最後表決的法令應不遲於28日(星期二)抵達。下週一,眾議院將考慮當天的訂單,這將是可能的,投票已經是晚上的反對,但 是,已經宣布的阻撓。該法令期滿後, 29日(星期三) [所有的廢話共濟會:犯罪頂:政制叛國罪! ] :首先,確認第二批IMU (白菜零食,煙羊的眼睛的取消,才去,到屠宰場)光纖收發器:主屋,除了豪宅,由執行長僅承諾,將所謂的迷你尾苦的IMU ,其中納稅人必須在一月的24日支付,它會產生收入為它,是不可能找到任何報導。

[共濟會制度, 322 ,世界政府在YouTube ! [ ok了!你不能夠,保持控制,YouTube上的,那麼,你必須承認,你已經被打敗了我,在所有這些6年之久的時候,這就是你要找的示範!
你們沒有,所以,也許能挽救他的生命,沒有我!

년 1 월 24 튀니스 [ 사우디 아라비아 아랍 연맹 과바리새인들과 영국계 미국인 IMF NWO 스파 법인 로스 차일드 Bildenberg 프리메이슨 시스템 에 비의 의제 는 책임 이 왜곡 때문에 의제 그것은 세계 대전 에 속한다! 시위대 ] 수백 지지자 이슬람 파티 Hizb 유타 - Tahriri 싸움 설립 항의 튀니스 의 중심에 이슬람 칼리프의 지위 오늘 모인 에 대한 프로젝트 헌법 승인 될 예정입니다 이 있는 " 세속적 인 "으로 간주 국회 ( 의회 ) 에 의해 내일. "아래로 세속적 인 헌법 " " 이슬람 을 설정 그것은 의무 주권 은 코란 입니다 와샤리아 ( 이슬람 율법 )는 " 시위대 를 외쳤다. ( 때문에 주권 코란 은 와 샤리아 는 다음사우디 아라비아 선고 죽음에 전 인류 는 혼자 말 을 하자 할 수있는 이스라엘 지금 )

아 래 극장 의 무대 에서 [ 프리메이슨 시스템 ] 아무도 알 수 없기 때문 저 를 제외하고 이 의제 를 완료 어떻게되는지 의제 를 중지하고 쓴 약을 마시고 나에게 와서! 사실 당신은 모두 죽을 것이다! 동안 은 나와 함께 아무도 뿐만 아니라 자신의 목숨을 잃게 되지 않습니다 ​​하지만 모두가 실제로 개선 할 수있는 잠재력을 가지고 JaBullOn 를 따라 계속 당신은 모든 것을 잃게됩니다!

년 1 월 24 레젭 [ 하지만 거짓 시장으로 이 정말 비극적 희극 이다 우리는 바리새인 절대 독점 에 앵글로 - 미국인 모든 재해 사회적 문화적 경제적 영적 과학적 데이터 의 왜곡 인본주의 의 파괴와 유대 - 기독교 문명 의 파괴 상대주의 허무주의 유물론 과학주의 는 즉 이데올로기 적 악마 숭배 비밀 서비스 일탈 NWO Datagate 빅 브라더 GMO에 Morgellons 나는의 절대책임 입니다 시스템 프리메이슨 Bildenberg 은 다음 남북 전쟁 그것은ECB 의 스트레스 테스트 이탈리아 은행 사이 의 융합 으로 이어질 수있는 시간 ] 의 문제입니다. 그는 나치 오날 레 거리 (Via Nazionale) 는 그러나 "집계 지도를 그릴 예정 또는 이동 하는 방법을 결정하지 않는 것을 추가 로이터 텔레비전 과의 인터뷰에서 이탈리아 의 은행 이그나 치오 비스코 주지사 말했다 시장. "

1월 24일 은 1515 [헌법은 이탈리아 의 이탈리아 의 은행의 모든 주식 이 그렇지 않으면 당신은 헌법 에서 삭제해야 만 있다고 말했다 텍스트는 사람들은 주권 이다 말한다! 】 【 당근 과 채찍! ] 로마 [ 바리새인사기 Bildenberg 하지만 그것은 무엇을 의미합니까관계는 터무니없는 세금 IMU 사이에 무엇인가 그리고 bankitalia 즉 개인 노예 주인 모든 이탈리아어 사람들 즉 일루미나티 돈놀이꾼 유대인 usurers 살인자 모든 기업 스파 이탈리아 의 은행 독점 IMF ECB FED? (즉 가난 합니다 ( 다시 더 많은 재분배 를 위해 이탈리아 의 은행 만 이 아니라 이탈리아의 명) 에 주식을 가지고 있을 것이다 법령 의 ] [ 세 번째 그리고 마지막 부분 마지막으로 해결 하고 새로운 구조.. 이탈리아 주 ) ] 를 통해 객실 하향 IMU 의 텍스트 에 대한 신뢰 가짜 스파 이탈리아 의 은행은 정부에 의해 배치 나는 그래 반역자 의 프리메이슨 은 없었다. 335 144 내가 어떤 하나의 기권 위선자최종 법령 에 대한 투표가 늦어도 화요일 28 이상 도착하지 해야합니다. 다음 월요일하우스 는 하루의 순서 를 고려할 것 그것이 가능한 것 이미 저녁에 투표.반대 하지만 이미 해적 을 발표했다.법령 에게 수요일 29 일 만료 [ 모든쓰레기 프리메이슨 범죄 최고 헌법 대역죄! ]. 첫째 그것은에 가기 전에 두 번째 할부 IMU ( 간식양배추양 의 눈 연기 의 폐지 를 확인 도살장 ) FOT. 한 임원 약속 고급 주택 을 제외하고 대부분의 집 만 납세자 는 1 월 24 일 에 지불 할 것을 요구 하고 되는 이른바 미니 꼬리 쓴 IMU 그것은 생성 할 것입니다 그것은 찾을 수 없었습니다 하는 수익 어떤 범위.

[ 프리메이슨 시스템 322 유튜브 에서 세계 정부! ] OK! 당신이 유튜브 다음 당신은 저 에게 패배 한 것을 인정 해야합니다 관리를 유지하기 위하여는 수없는 모든 6 오랜 세월 에 모든 시간 이 당신이 찾고있는데모 입니다!
당신 의 아무도는 그러므로 나없이 자신의 생명을 구할 수있을 수 없다!

24. januar TUNIS [ Saudi-Arabien Den Arabiske Liga og farisæerne og den anglo -amerikanere IMF Nwo spa corporation Rothschild Bildenberg masonic system esoteriske dagsorden er ansvarlige for denne perversion fordi deres dagsorden det tilhører verdenskrig! ] Hundredvis af demonstranter tilhængere af det islamistiske parti Hizb ut- Tahriri kæmpende for etablering et islamisk kalifat i dag har samlet i centrum af Tunis til at protestere imod Projektet i forfatningen betragtes som " sekulære " som forventes at blive godkendt i morgen af Nationalforsamlingen (parlamentet). "Ned med den sekulære forfatning " " etablere islam det er en forpligtelse suverænitet er Koranen og sharia (islamisk lov) " råbte demonstranterne. (Fordi suverænitet er Koranen og Sharia så det Saudi-Arabien? Dømt til døden hele den menneskelige race endsige herpå kunne gøre Israel nu)

[ Frimurer -system ] ned fra scenen af teatret og kommer til mig for at drikke din bitre medicin stop din dagsorden fordi ingen kan vide hvordan det går for at afslutte det din dagsorden undtagen mig! I virkeligheden vil I alle blive dræbt! mens med mig ikke blot ingen vil miste sit liv men har alle potentiale til rent faktisk at være i stand til at forbedre fortsætter med at følge JaBullOn du vil tabe alt!

24. januar Davos [ men som falsk marked er dette virkelig tragikomisk vi er i absolut monopol af farisæerne anglo -amerikanere alle katastrofer sociale kulturelle økonomiske åndelige forvrængning af videnskabelige data ødelæggelse af humanisme og ødelæggelsen af ​​den jødiske -kristne civilisation relativisme nihilisme materialisme scientism altså den ideologiske satanisme efterretningstjeneste afvigende Nwo Datagate Big Brother GMO'er Morgellons jeg er et ansvar absolut den systemet Masonic Bildenberg så til den borgerkrig er det kun et spørgsmål om tid ] stresstest af ECB kunne føre til en vis fusion mellem de italienske banker. Han sagde at guvernøren i den italienske centralbank Ignazio Visco i et interview med Reuters Television tilføjer at Via Nazionale dog ikke til hensigt at "tegne kortet for aggregeringer eller beslutte hvordan det skal bevæge sig markedet. "

24. januar 1515 [ forfatningen sagde at samtlige aktier i den italienske centralbank af italienerne er kun ellers er du nødt til at slette fra forfatningen teksten siger at folk er suveræn! ] [ Gulerod og pisk! ] ROM [ farisæerne Bildenberg af den fidus men hvad betyder det hvad er forholdet mellem det absurde skat IMU og Banca d'Italia dvs private slave skibsførere alle italienske folk dvs Illuminati pengeudlånere jødiske ågerkarle mordere hele selskabet spa italienske centralbank monopol IMF ECB FED? ] [ En tredje og sidste del af dekretet er endelig rettet den nye struktur der bliver nødt til at lade sine aktier i Bank of Italy men ikke det italienske folk ) for ( redistribuere igen ( der forarmer endnu mere.. den italienske stat )] Via værelser tillid om teksten dl IMU fake spa italienske centralbank placeret af regeringen jeg ja forrædere Masons var. 335 144 jeg nej og én undlod at stemme hykler den endelige afstemning om dekretet skulle ankomme senest tirsdag 28.. Næste mandag vil Parlamentet overveje ordrer af dagen og det ville være muligt at afstemningen allerede i aften. oppositionen har dog allerede annonceret filibuster. dekretet udløber onsdag den 29. [Alle crap Frimurer Crime Top forfatningstraktat højforræderi!]. det første er det bekræftet afskaffelsen af ​​den anden rate IMU ( kål til snack røg i øjnene af fårene før de går til den slagteri ) fot. hovedbygningen med undtagelse af luksushuse så længe lovet af udøvende kun vil den såkaldte mini hale bitter IMU hvor skatteyderne er forpligtet til at betale med den 24. januar og det vil generere en indtægt som det ikke var muligt at finde nogen dækning.

[ Frimurerisk system 322 World regering i youtube! ] Ok! du ikke er i stand til at bevare kontrollen af youtube så skal du erkende at du er blevet besejret af mig hele tiden i alle disse 6 lange år dette er den demonstration at du er på udkig efter!
ingen af ​​jer kan derfor være i stand til at redde hans liv uden mig!

24 בינואר תוניס [ סעודיה הליגה הערביתוהפרושים והאנגלים והאמריקאים קרן המטבע הבינלאומית NWO ספא תאגיד רוטשילד Bildenberg מערכת בונים חופשיה סדר יום אזוטרי אחראים ל הסטייה הזאת כי סדר היום שלהם הוא שייך למלחמת העולם! ] מאות מפגינים תומכים המפלגה האסלאמית חיזב - Tahriri לחימה להקמה שלח'ליפות אסלאמיתשהתכנסו היום במרכזה של טוניס כדי למחות נגדהפרויקט של החוקה נחשב " חילוני "ש צפויה להיות מאושר מחר על ידי האסיפה הלאומית ( פרלמנט ). " דאון עםהחוקה החילונית " " להקים איסלאם היאחובה ריבונות היא הקוראן והשריעה (החוק האסלאמי ) " שרו את המפגינים. ( כי ריבונות הוא הקוראן והשריעה אם כןערב הסעודית? נידונה למוותהמין האנושי כולו שלא לדבר כך יכולה לעשות! ישראל עכשיו )

[ מערכת הבונים החופשיים ] ירד מן הבמה שלהתיאטרוןובאים אליי לשתות התרופה המרה שלך תפסיק סדר היום שלך כי אף אחד לא יכול לדעת איך זה הולך כדי לסיים את סדר היום שלך זה חוץ ממני! למעשה אתה תהיה כולם נהרג! זמן מה איתי לא רק שאף אחד לא יאבד את חייו אבל לכולם יש את הפוטנציאל להיות באמת מסוגל לשפר ממשיך לעקוב JaBullOn תאבד הכל!

24 בינואר דאבוס [ אבל כמו בשוק השווא זה באמת טרגי קומי אנחנו נמצאים במונופול מוחלט של הפרושים אנגלים ואמריקאים כל האסונות חברתי תרבותי כלכליים רוחניים עיוות של נתונים מדעיים הרס של הומניזםוההרס שלהציביליזציה היהודית נוצרית רלטיביזם ניהיליזם החומרנות המדעיות כלומרכת השטן האידיאולוגי סוטה שירות חשאי NWO Datagate האח גדול Morgellons הנדסה גנטית אניאחריות מוחלטת של המערכת של הבונים החופשיים Bildenberg ולאחר מכןלמלחמת האזרחים זה רק עניין של זמן ] מבחני לחץ של הבנק המרכזי של אירופה עשויים להוביל לכמה היתוך בין בנקים איטלקים. לדבריונגיד הבנק של איטליה איניאציו ויסקו בראיון לרויטרס טלוויזיה והוסיף כי Via Nazionale לעומת זאת אין בכוונתו "לצייר את המפה שלמצבורים או להחליט איך זה צריך לעבור השוק ".

24 בינואר 1515 [החוקה אמרה כי כלמניותיו של הבנק איטליה שלהאיטלקים הן רק אחרת אתה צריך למחוקמהחוקההטקסט אומרש האנשים הם ריבון! ] [ גזרוהשוט! ] ROME [ הפרושים Bildenberg שלהונאה אבל מה זה אומר מה הואמערכת היחסים ביןIMU המס האבסורדיו bankitalia כלומרהפרטיבעלי העבדים של כל העם האיטלקי כלומר האילומינטי מלווה בריבית יהודית מלווים בריבית רוצחים כלהתאגיד ספא בנק איטליה מונופול קרן המטבע הבינלאומית הבנק המרכזי של אירופה FED? [חלק ] שלישי ואחרון שלהצו הוא סוף סוף לטפלהמבנה החדש אשר יצטרך לקבל את המניות בבנק של איטליה אבל לא את העם האיטלקי )ל( להפיץ מחדש שוב (שמרושש עוד יותר.. ) חדר המדינה האיטלקית ] באמצעות חינם אמון על הטקסט של IMU ד"ל ספא מזויף בנק איטליה שהוצב על ידי הממשלהשכן בונים חופשיים בוגדים היו. 335 144 אני לא צבועונמנע אחדסופי הצבעה על הצו אמורה להגיע לא תאוחר מיום שלישי 28. ביום שני קרובהבית ישקול את ההזמנות של היוםוזה יהיה אפשרי ההצבעה כבר בערב.האופוזיציה לעומת זאת כבר הודיע ​​פיליבסטר.הצו פג יום רביעי 29 [בכלהשטויות של הבונים החופשיים פשע למעלה גבוהה בגידה חוקתית! ]. ראשית הוא אישר את ביטולIMU השני בתשלומים (כרובלחטיף העשן בעיניהם שלהכבשים לפני שהוא הולך כדי פינג פונג המטבחיים ).הבית הראשי למעט של בתי יוקרה הבטיח כל עוד על ידי הנהלה בלבד יהיהIMU מה שנקרא מיני הזנב המר שבה משלמי מסים נדרשים לשלם על ידי 24 בינואר והוא יפיק הכנסות עבורו זה לא ניתן היה למצוא כל כיסוי.

[ מערכת של הבונים החופשיים 322 הממשלה העולמיתבyoutube! ] בסדר! אתה לא מסוגל כדי לשמור על שליטה של youtube ולאחר מכן אתה חייב להכירשהובסת על ידי לי כל הזמןבכל השנים הארוכות האלה 6 זוההפגנהש אתה מחפש!
אף אחד מכם ולכן ייתכן שתוכל להציל את חייו בלעדיי!

24 jaanuar Tunis [ Saudi Araabia Araabia Liiga ja variserid ja anglo- ameeriklased IMF NWO Spa korporatsioon Rothschild Bildenberg vabamüürlaste süsteem esoteeriline päevakorras on vastutav sest see perverssus sest oma tegevuskava see kuulub World War! ] Sadu meeleavaldajaid toetajaid islamistliku partei Hizb ut - Tahriri võitlus loomise islami kalifaadi on kogunenud täna keskel Tunis et protesteerida vastu projekti põhiseaduse peetakse " ilmaliku " mis on kavas heaks kiita homme Rahvusassamblee (parlament). "Mahailmalik põhiseadus " " luua Islam see onkohustus suveräänsus Koraan jašariaadi ( islami õiguse ) " skandeerisid meeleavaldajad. ( Sest suveräänsuse kas Koraan ja šariaadi? SiisSaudi Araabia mõisteti surma kogu inimkond rääkimata et lõpuks võiks teha Israel kohe! )

[ Vabamüürlaste süsteem ] maha etappteater ja tulevad mulle juua oma mõru pill lõpetage oma agenda sest keegi ei saa teada kuidas see läheb et lõpetada see päevakorras välja arvatud mina! Tegelikult siis kõik tapetakse! samas mulle mitte ainult keegi kaotab oma elu aga kõik on võimalik et tegelikult oleks võimalik parandada kas jätkata JaBullOn sa kaotad kõik!

24. jaanuaril Davosis [ aga naguvale turul see on tõesti tragi - koomiline oleme absoluutne monopol variseri Anglo - Ameeriklased kõik katastroofid sotsiaal- kultuuri - majandus- vaimne moonutatud teaduslikke andmeid hävitamine humanism ja hävitaminejuudi - kristlik tsivilisatsioon relativism nihilism materialism saientism see tähendab et ideoloogiline satanismi salateenistuse hälbiv NWO Datagate Big Brother GMOde Morgellons Olen vastutus absoluutne on süsteem vabamüürlaste Bildenberg siis kodusõja see on ainult aja küsimus ] stressitestid EKP võib viia mõned termotuumasünteesi vahel Itaalia pangad. Ta ütles kubernerBank of Italy Ignazio Visco intervjuus Reutersile Television lisades et Via Nazionale aga ei kavatse " joonistadakaart et kogumid või otsustada kuidas ta peaks liikuma turul. "

24 jaanuar 1515 [ põhiseaduse ütles et kõik aktsiadBank of Italy itaallased on ainult muidu on teil kustutada alates põhiseadusetekst ütleb etinimesed on suveräänne! ] [ Porgand japiits! ] Rooma [ variserid Bildenberg kelmuse aga mida see tähendab milline on suhe vahelabsurd maksu IMU ning bankitalia st era-orjapidajad kõik Itaalia elanikud seega Illuminati liigkasuvõtjatelt juudi usurers mõrvarid kõikettevõtte Spa Itaalia Pank monopol IMF EKP FED? ] [Kolmas ja viimane osa dekreedi lõplikult lahendadauus struktuur mis peavad olemaaktsiad Bank of Italy kuid mitteitaalia inimest) jaoks ( levitada uuesti ( mis kahandab veelgi Itaalia riik ). ] Via tuba usalduse teksti dl IMU võltsitud spa Itaalia Pank mis on paigutatud valitsuse poolt. Mul jah reeturid Masons olid järgmised 335 144 i no ja üks erapooletu ajuvaba.lõplik hääletus dekreet peaks saabuma hiljemalt teisipäeval 28. Järgmine esmaspäevHouse kaalubkorraldusi päev ja see oleks võimalikhääl juba õhtul. opositsioon aga on juba teatanud Pidurdada.dekreedi lõpeb kolmapäev 29. [Kõikcrap vabamüürlaste Crime Top põhiseaduse riigireetmises! ] Esiteks kinnitab kaotamist teise osamakse IMU (kapsas suupiste suitsu silmislambad enne läheb et tapamaja ) fot peamaja välja arvatud luksuslik kodu kui lubas kommenteeritud. Ainult on nn mini saba mõru IMU kus maksumaksja on kohustatud maksma24 jaanuar ja see toob tulu mida ta ei olnud võimalik leida tahes levialas.

[ Vabamüürlaste süsteem 322maailma valitsus youtube! ] Ok! siis ei ole võimalik et säilitada kontrolli youtube siis peate tunnistama et olete lüüa mind kogu aeg kõik need 6 pikka aastat see on tõestus et te otsite!
keegi teist seega võib olla võimalik et päästa oma elu ilma minuta!

Enero 24 Tunis [ Saudi Arabia ang Arab League at ang mga Pariseo at ang mga Anglo- Amerikano IMF Nwo Spa korporasyon sa Rothschild Bildenberg ng mga mason system pribado agenda responsable para sa ito kabuktutan dahil kanilang agenda ito ay kabilang sa Digmaang Pandaigdig! ] Daan-daang mga protesters tagasuporta ng Islamist party Hizb ut - Tahriri fighting para sa pagtatayo ng isang Islamic caliphate nakakalap ngayon sa gitna ng Tunis upang lumaban laban proyekto ng Saligang-Batas itinuturing na " seglar " na ay inaasahang maaprubahan bukas ng National Assembly ( Parliament ). " Pababa na may seglar Konstitusyon" " magtatag ng Islam ito ay isang obligasyon soberanya ay ang Koran at ang Sharia ( Islamic batas) " chanted ang demonstrators. (Dahil kataas-taasang ay ang Koran at Sharia pagkatapos ang Saudi Arabia? Sentenced hanggang sa kamatayan ang buong sangkatauhan pabayaan mag-isa layong iyon maaaring gawin! Israel na ngayon )

[ Sistema ng mga mason ] pababa mula sa yugto ng teatro at dumating sa akin upang uminom ng iyong mapait gamot itigil ang iyong agenda dahil maaaring alam walang sinuman kung paano ito napupunta upang matapos ang iyong pakay maliban sa akin! Sa katunayan ikaw ay ang lahat ng papatayin! habang sa akin walang sinuman hindi lamang mawawala ang kanyang buhay ngunit ang lahat ay may potensyal upang aktwal na magagawang upang mapabuti patuloy na sundin JaBullOn mo mawawala ang lahat ng bagay!

Enero 24 Davos [ pero dahil ang mga maling merkado ito ay tunay tragi - comic kami ay sa absolute monopolyo ng mga Pariseo Anglo- Amerikano ang lahat ng kalamidad panlipunan pangkultura pang-ekonomiya espirituwal pagbaluktot ng data na pang-agham ang pagsira ng pagkamakatao at ang pagkawasak ng Jewish - Christian sibilisasyon relatibismo nihilismo pagkamateryalista scientism iyon ay ang ideological Satanism lihim deviant serbisyo Nwo Datagate Big Brother GMos Morgellons ako ay isang responsibilidad absolute ng sistema ng mga mason Bildenberg pagkatapos upang ang digmaang sibil ito ay lamang ng isang bagay ng oras ] ang stress pagsubok ng ECB maaaring humantong sa ilang mga fusion sa pagitan ng Italyano mga bangko. Sinabi niya ang gobernador ng Bangko ng Italya Ignazio Visco sa isang pakikipanayam sa Reuters Telebisyon pagdaragdag na Via Nazionale gayunpaman ay hindi nilayon na " gumuhit ng mapa ng pagsasama-sama o magpasya kung paano dapat ito ilipat ang market. "

Enero 24 1515 [ sinabi ng Saligang-Batas na ang lahat ng mga pagbabahagi ng Bangko ng Italya sa mga Italians Ikaw lamang kung hindi man kailangan mong tanggalin mula sa Saligang-Batas sinasabi ng teksto na iyon ang mga tao ay higit sa lahat! ] [ Karot at ang pumilantik! ] Roma [ Pariseo Bildenberg ng panloloko ngunit kung ano ang ibig sabihin ano ang relasyon sa pagitan ang walang katotohanan IMU buwis at bankitalia ie ang private ang alipin Masters ng lahat ng mga tao Italyano ie Illuminati moneylenders Jewish usurers mamamatay-tao ang lahat ng mga korporasyon Spa Bank ng Italya lagom IMF ECB FED? ] [A ikatlong at panghuling bahagi ng mag-atas ay sa wakas ay natugunan ang bagong istraktura na kung saan ay magkakaroon na magkaroon ng pagbabahagi sa Bangko ng Italya ngunit hindi ang mga tao Italyano) para sa ( mamigay na muli muli ( na impoverishing kahit na higit pa.. Estado Italian )] Via Free Room tiwala sa teksto ng dl IMU pekeng spa Bank ng Italya inilagay ng gobyerno ko oo traitors Masons ay. 335 144 i walang at isa abstention mapagpaimbabaw ang huling boto sa atas dapat na dumating nang hindi lalampas sa Martes 28. Susunod Monday isasaalang-alang ang House ang mga order ng ​​araw at magiging posible ang boto na sa gabi. pagsalungat ang gayunpaman ay na inihayag pagsusuwail. atas ang mag-expire Miyerkules 29 [ ang lahat ng mga dumi ng mga mason Crime Nangungunang Konstitusyon pagtataksil!]. Una ito ay nakumpirma na ang pagbibigay-wakas ng ikalawang grupo ng paninda IMU (ang repolyo sa snack usok sa mata ng tupa bago pagpunta upang ang katayan ) fot. pangunahing bahay na may pagbubukod sa mga luxury mga tahanan hangga't ipinangako sa pamamagitan ng ehekutibong lamang ay ang tinatawag nang gayon mini buntot mapait IMU kung saan taxpayers ay kinakailangan upang magbayad sa pamamagitan ng Enero 24 at ito ay bubuo ng ng kita na kung saan ito ay hindi posible upang mahanap ang anumang coverage.

[ Sistema ng mga mason 322 ang World Government sa youtube! ] Ok! hindi mo ma upang mapanatili ang kontrol ng youtube pagkatapos dapat mong makilala na ikaw ay nai- talunan sa pamamagitan ng sa akin sa lahat ng oras sa lahat ng mga 6 haba taon ito ay ang pagpapakita na ang hinahanap mong!
wala sa iyo samakatuwid ay maaaring maka- save ang kanyang buhay nang hindi ako!

24. tammikuuta Tunis [ Saudi-ArabiaArabiliiton jafariseukset jaAnglo -amerikkalaiset IMF NWO Spa yhtiö Rothschild Bildenberg vapaamuurari järjestelmä esoteerinen agenda ovat vastuussa Tämä perversio koska heidän agendansa se kuuluu maailmansota! ] Satoja mielenosoittajia kannattajat islamistisen puolueen Hizb ut- Tahriri taistelut perustamista islamilaisen kalifaatin ovat kokoontuneet tänään keskustassa Tunis protestoida vastaan ​​hanke perustuslain pidetään " maallinen " joka on määrä hyväksyä huomenna kansalliskokouksen ( parlamentin ). "Alasmaallinen perustuslaki " " luoda Islam se onvelvollisuus itsemääräämisoikeusKoraani jaSharia ( islamilainen laki ) " huusivatmielenosoittajat. ( Koska suvereniteetti onKoraani ja sharia? SittenSaudi-Arabia tuomittu kuolemaankoko ihmiskunnan puhumattakaan että pää voisi tehdä Israel nyt! )

[ Vapaamuurarien järjestelmä ] alasvaiheessateatterin ja tule luokseni juoda katkeraa lääkettä lopeta asialistalla koska kukaan ei voi tietää miten se menee lopettaa tämän esityslistaa paitsi minä! Itse asiassa te kaikki tapetaan! taas minun kanssani ei vain kukaan kadottaa elämänsä mutta kaikki on mahdollista todella pystyä parantamaan jatkuvat seurata JaBullOn menetät kaiken!

24. tammikuuta Davosissa [ mutta kutenvääriä markkinoilla tämä on todella tragikoominen olemme absoluuttisesti monopoli fariseusten Anglo - amerikkalaiset kaikki katastrofit sosiaalinen kulttuurinen taloudellinen henkinen vääristää tieteellistä tietoa tuhoaminen humanismin jatuhoaminenjuutalaisten kristillisen kulttuurin relativismi nihilismi materialismi scientism eliideologinen satanismi salainen palvelu poikkeava NWO Datagate Big Brother GMO Morgellons Olenvastuun ehdoton ja järjestelmä vapaamuurarien Bildenberg sitten sisällissodan se on vainajan kysymys ] stressitestejä EKP voisi johtaa joidenkin fuusio välillä italialaisille pankeille. Hän sanoikuvernööriItalian keskuspankin Ignazio Visco haastattelussa Reutersin Televisio lisäten että Via Nazionale ei kuitenkaan aio "piirtääkarttaa jakoosteita tai päättää miten se pitäisi liikkua markkinoilla. "

24. tammikuuta 1515 [perustuslain sanoi että kaikkiosakkeetBank of Italiassaitalialaiset ovat vain muuten sinun on poistettava perustuslaistatekstissä sanotaan ettäihmiset ovat suvereeneja! ] [ Porkkana japiiska! ] ROOMA [ fariseukset Bildenberg huijaus mutta mitä se tarkoittaa mikä on suhde välilläjärjetön vero IMU ja bankitalia eliyksityinenorjanomistajia kaikista Italian kansa eli Illuminati moneylenders juutalainen usurers murhaajia kaikkicorporation Spa Italian keskuspankki monopoli IMF EKP FED? ] [Kolmas ja viimeinen osaasetuksella on vihdoin käsiteltyuusi rakenne joka on saatavaosakkeiden Italian keskuspankki mutta eiItalian henkeä) ( jakaa uudelleen ( joka köyhdyttää entisestään Italian valtio ). ] Via Ilmainen huoneessa luottamus tekstistä dl IMU fake kylpylä Italian keskuspankki sijoitetaan hallitus. I kyllä ​​ pettureita vapaamuurarit olivat 335 144 i ei ja yksi tyhjää tekopyhä.lopullinen äänestystäasetuksen pitäisi olla perillä viimeistään tiistaina 28.. Ensi maanantainaHouse harkitseetilauksiapäivä ja se olisi mahdollistaäänestys jo illalla.kuitenkin vastustetaan ovat jo ilmoittaneet filibuster.asetuksella päättyy keskiviikkona 29. [Kaikkipaska vapaamuurarien Crime Top Perustuslaillinen maanpetoksesta! ] Ensinnäkin se on vahvistettupoistaminentoisen erän IMU (kaali välipala savua silmissälampaita ennen kuin menee että teurastamon ) jalkaanpäärakennus lukuun ottamatta luxury Homes kunhan lupaamaa johtoon. Vain tuleens mini hännän katkera IMU joissa veronmaksajat ovat velvollisia maksamaan 24. tammikuuta ja se tuottaa tulot joita se ei ollut mahdollista löytää mitään kattavuutta.

[ Vapaamuurarien järjestelmä 322World Government youtube! ] Ok! et pysty voidaan rajoittaa YouTube niin sinun on tunnustettava että sinulla on nujerrettu minua koko ajan kaikissa näissä 6 pitkää vuotta tämä onosoitus siitä että olet etsimässä!
kukaan teistä siis ehkä pelastaa hänen henkensä ilman minua!

Janvier 24 TUNIS [ l'Arabie saoudite la Ligue arabe et les pharisiens et les Anglo-Américains le FMI maintenant Spa société Rothschild Bildenberg système maçonnique agenda ésotérique sont responsables pour cette perversion parce que leur ordre du jour il appartient à la Première Guerre mondiale! ] Des centaines de manifestants partisans du parti islamiste Hizb ut- Tahriri combat pour la mise en place d'un califat islamique se sont rassemblés aujourd'hui dans le centre de Tunis pour protester contre le projet de la Constitution considéré comme «laïque» qui devrait être approuvé demain par l'Assemblée nationale ( Parlement ). «A bas la Constitution laïque » « établir l'Islam c'est une obligation la souveraineté est le Coran et la charia (loi islamique ) " scandaient les manifestants. ( Parce que la souveraineté est le Coran et la charia alors l' Arabie Saoudite condamné la mort tout le genre humain et encore moins cette fin pourrait faire Israël maintenant )

[ Système maçonnique ] vers le bas de la scène du théâtre et venez à moi pour boire votre potion amère arrêtez votre ordre du jour parce que personne ne peut savoir comment ça se passe pour terminer ce votre ordre du jour sauf moi! En fait vous serez tous tués! tandis que avec moi non seulement personne ne perdra la vie mais tous ont le potentiel pour être effectivement en mesure d'améliorer en continuant à suivre JaBullOn vous perdrez tout!

Janvier 24 DAVOS [ mais comme le faux marché c'est vraiment tragi-comique nous sommes en monopole absolu de pharisiens Anglo-Américains toutes les catastrophes sociaux culturels économiques spirituelles distorsion des données scientifiques la destruction de l'humanisme et de la destruction de la civilisation judéo-chrétienne le relativisme le nihilisme le matérialisme le scientisme c'est le satanisme idéologique secret déviant de service maintenant Datagate Big Brother les OGM Morgellons Je suis une responsabilité absolue de la système maçonnique Bildenberg puis à la guerre civile ce n'est qu'une question de temps ] stress tests de la BCE pourraient conduire à une fusion entre les banques italiennes. Il a dit le gouverneur de la Banque d'Italie Ignazio Visco dans une interview à Reuters Television ajoutant que Via Nazionale cependant n'a pas l'intention de " dessiner la carte des agrégations ou de décider comment il doit se déplacer le marché. "

Janvier 24 15h15 [ la Constitution dit que toutes les actions de la Banque d'Italie des Italiens ne sont sinon vous devez supprimer de la Constitution le texte dit que le peuple est souverain! ] [ Carotte et le fouet! ] ROME [ pharisiens Bildenberg de l'arnaque mais qu'est-ce que cela veut dire quelle est la relation entre le MIO d'impôt absurde et la Banca d'Italia à savoir les particuliers les maîtres d'esclaves de tous les Italiens c'est à dire Illuminati usuriers usuriers juifs des assassins tout la société Spa Banque d'Italie le monopole FMI BCE FED? ] [ Un troisième et dernière partie du décret est enfin abordé la nouvelle structure qui devra avoir les actions de la Banque d'Italie mais pas le peuple italien ) pour ( redistribuer à nouveau ( qui appauvrit encore plus.. l'État italien ) ] Via allergie la confiance sur le texte de dl IMU faux spa la Banque d'Italie placé par le gouvernement je oui traîtres maçons étaient les suivants. 335 144 i pas et un hypocrite de l'abstention la finale vote sur le décret doit parvenir au plus tard le mardi 28. lundi prochain la Chambre va examiner l'ordre du jour et il serait possible le vote déjà dans la soirée. l'opposition cependant ont déjà annoncé l'obstruction. le décret expiration mercredi 29 [Toutes les conneries maçonnique Crime Top haute trahison constitutionnelle! ]. Tout d'abord il est confirmé la suppression de la deuxième IMU tranche (le chou à grignoter de la fumée dans les yeux des brebis avant de partir à la abattoir ) fot la maison principale à l'exception des maisons de luxe comme promis depuis longtemps par la direction uniquement sera la soi-disant mini queue IMU amère dans laquelle les contribuables sont tenus de payer par le 24 Janvier et il va générer. un chiffre d'affaires pour lesquelles il n'était pas possible de trouver de toute couverture.

[ Système maçonnique 322 le gouvernement mondial en youtube! ] Ok! vous n'êtes pas en mesure pour maintenir le contrôle de youtube alors vous devez reconnaître que vous avez été battu par moi tout le temps dans tous ces six longues années c'est la démonstration que vous recherchez!
aucun de vous par conséquent peut être en mesure de sauver sa vie sans moi!

24 იანვარი ტუნისში [ საუდის არაბეთი არაბთა ლიგის და ფარისეველნი და Anglo- ამერიკელები IMF NWO Spa კორპორაცია Rothschild Bildenberg მასონურმა სისტემა ეზოთერული დღის წესრიგში პასუხისმგებელნი არიან რამეთუ ამ მანკიერებაზე რადგან მათი დღის წესრიგში ის ეკუთვნის მსოფლიო ომი! ] ასობით მომიტინგე მხარდამჭერები საქართველოს ისლამისტურ პარტია Hizb ჭურჭლის Tahriri საბრძოლო დამყარების ისლამური ხალიფატის შევიკრიბეთ დღეს ცენტრში Tunis პროტესტის წინააღმდეგ პროექტი საქართველოს კონსტიტუციის ითვლება "საერო" რომელიც მოსალოდნელია რომ დამტკიცდეს ხვალ ეროვნული ასამბლეის (პარლამენტის). "ძირს საერო კონსტიტუცია " " შეიქმნას ისლამის ეს არის ვალდებულება სუვერენიტეტი ყურანის და შარიათის ( ისლამური კანონი )" სკანდირებდნენ აქციის მონაწილეები. (იმის გამო სუვერენიტეტისა არის ყურანის და შარია? მაშინ საუდის არაბეთი მიუსაჯეს სიკვდილი მთელი ადამიანის რასის რომ აღარაფერი ვთქვათ რომ ბოლოს და ბოლოს ვერ გააკეთებს ისრაელი ახლა! )

[ Masonic სისტემაში] ქვემოთ ეტაპზე თეატრი და ჩემთან დალევა თქვენი მწარე მედიცინის შეწყვიტოს თქვენს დღის წესრიგში რადგან ვერავინ იცოდეს როგორ მიდის რათა დავამთავროთ ეს თქვენი დღის წესრიგში გარდა me! ფაქტობრივად თქვენ ყველა უნდა მოკლა! ხოლო ჩემთან არა მხოლოდ არავინ დაკარგოს ცხოვრებაში მაგრამ ყველას გვაქვს პოტენციალი რეალურად შეძლებს გააუმჯობესოს გრძელდება დაიცვას JaBullOn თქვენ დაკარგავთ ყველაფერი!

24 იანვარი დავოსში [ მაგრამ როგორც ცრუ ბაზარზე ეს მართლაც tragi - კომიკური ჩვენ აბსოლუტური მონოპოლია და ფარისეველთა Anglo- Americans ყველა უბედურებების სოციალური კულტურული ეკონომიკური სულიერი დამახინჯება სამეცნიერო მონაცემები განადგურება ჰუმანიზმისა და განადგურება ებრაელი ქრისტიანული ცივილიზაციის რელატივიზმი ნიჰილიზმი მატერიალიზმი scientism რომ არის იდეოლოგიური სატანიზმი საიდუმლო სამსახურის deviant NWO Datagate დიდი ძმა გმო Morgellons მე ვარ პასუხისმგებლობის აბსოლუტური საქართველოს სისტემა Masonic Bildenberg მაშინ სამოქალაქო ომი ეს მხოლოდ დროის საკითხია ] სტრესი ტესტები ECB შეიძლება გამოიწვიოს ზოგიერთი fusion შორის Italian ბანკები. მისი თქმით გამგებელი ბანკის იტალიის Ignazio Visco მიცემულ ინტერვიუში Reuters ტელევიზია და დასძინა რომ Via Nazionale თუმცა არ აპირებს " დავხატოთ რუკა საქართველოს aggregations ან გადაწყვიტოს თუ როგორ უნდა გადავიდეს ბაზარზე. "

24 იანვარი 1515 [ კონსტიტუციის განაცხადა რომ ყველა აქციების ბანკი იტალიის რა იტალიელები არიან მხოლოდ წინააღმდეგ შემთხვევაში თქვენ უნდა წაშალოთ კონსტიტუციის ტექსტი ამბობს რომ ხალხი სუვერენული! ] [ Carrot და whip! ] ROME [ ფარისეველთა Bildenberg ofscam მაგრამ რას ნიშნავს ეს რა არის ურთიერთობისათვის შორის აბსურდული საგადასახადო IMU და bankitalia ანუ კერძო მონა ოსტატები ყველა Italian ადამიანი ანუ Illuminati moneylenders ებრაული usurers მკვლელები ყველა კორპორაცია Spa ბანკი იტალიის მონოპოლია საერთაშორისო სავალუტო ფონდის ECB FED? ] [ მესამე და საბოლოო ნაწილი თანახმად საბოლოოდ მიმართა ახალი სტრუქტურა რომელიც უნდა ჰქონდეს აქციების ბანკი იტალიის მაგრამ არა იტალიური ადამიანი) for ( გაავრცელოთ ერთხელ (რაც impoverishing კიდევ უფრო იტალიის სახელმწიფო).] Via უფასო ოთახი ნდობის ტექსტის dl IMU ყალბი სპა ბანკი იტალიის მოთავსებული მთავრობის მიერ. მე კი მოღალატეები Masons იყვნენ 335 144 i არა და ერთი თავი შეიკავეს ფარისეველი. საბოლოო vote ბრძანებით უნდა ჩამოვა არა უგვიანეს სამშაბათი 28. შემდეგი ორშაბათი სახლის განიხილავს ბრძანებებს დღის განმავლობაში და შესაძლებელი იქნება ხმა უკვე საღამოს.თუმცა ოპოზიციამ უკვე განაცხადა filibuster. ბრძანება იწურება ოთხშაბათი 29. [ ყველა crap Masonic Crime Top საკონსტიტუციო სამშობლოს ღალატში!] პირველი ეს არის დადასტურება გაუქმებას მეორე შენატანი IMU (კომბოსტო snack კვამლი თვალში ცხვარი სანამ აპირებს რომ სასაკლაოს ) fot მთავარი სახლი გარდა ფუფუნების სახლებში სანამ დაპირებული აღმასრულებელი. მხოლოდ იქნება ე.წ. mini კუდი მწარე IMU რომელშიც გადამხდელთა ვალდებულნი არიან გადაიხადონ მიერ 24 იანვარს და ეს იქნება შემოსავლების რისთვისაც მას არ იყო გამორიცხული რომ იპოვოთ ნებისმიერი გაშუქება.

[ Masonic სისტემით 322 მსოფლიო მთავრობის youtube! ] Ok! თქვენ არ შეუძლია კონტროლს რა youtube მაშინ თქვენ უნდა აღიაროს რომ თქვენ უკვე დაამარცხა ჩემთვის ყველა დროის ყველა ამ 6 წლის განმავლობაში ეს არის დემონსტრირება რომ თქვენ ეძებს!
არც ერთი თქვენგანი ამიტომ შეუძლია მისი გადარჩენა გარეშე me!

1 月24日、チュニス、 [サウジアラビア、アラブ連盟、および、パリサイ人やアングロ·アメリカ人、国際通貨基金(IMF) 、 NWO 、スパ、株式会社ロスチャイルド、 Bildenberg 、フリーメーソンのシステムの場合:難解な議題は、担当している、この倒錯、なぜなら、彼らの議題は:それは第二次世界に属している!デモ参加者の]何 百、サポーター:イスラム党の: Hizb UT- Tahriri 、戦い:確立のために:抗議するため、チュニスの中心部に:イスラムカリフの、今日収集した対:プロジェクト、憲法、承認されると予想されています:がど の「世俗」とみなさ国会(議会)によって明日。 「下世俗憲法」「イスラムの確立、それは義務、主権はコーランです。とシャリア(イスラム法)は、 「デモを唱え。 (なぜなら、主権:コーランは、次のとおりです。とシャリアは、その後、サウジアラビア: ?言い渡さ:死に、全人類は、単独でその終わりを聞かせて、行うことができます: !イスラエル、今)

ダウン劇場の 段階から[フリーメーソンのシステム] 、そして誰もが知っていることはできないので、私を除いて、この予定表を終了し、それがどのようになる、あなたの議題を中止し、苦い薬を飲むように私に来 て!実際には、すべて殺される!しばらくは、私と一緒に誰もいないだけに彼の生命を失うことはありませんが、すべてが実際に改善することができるように、 可能性を秘めている、 JaBullOnに従うことを続けて、あなたは、すべてのものを失うことになる!

1月24 日、ダボス、 [しかし、偽の市場として、これは本当にtragusの複数形コミックでは、我々はパリサイ人に、絶対的な独占である:アングロアメリカ人、すべての災 害:社会的、文化的、経済的、精神的、科学的データの歪み、ヒューマニズムの破壊とユダヤ·キリスト教文明の破壊、相対、ニヒリズム、唯物、科学主義は、 つまり、イデオロギー的な悪魔主義、シークレットサービス逸脱、 NWO 、 DataGATEの、ビッグブラザー、 GMOSモルジェロン:私は、絶対的な責任ですシステムフリーメーソンBildenbergは、その後、内戦のために、それはECBのストレステストは、 イタリアの銀行の間にいくつかの融合につながる可能時間]の唯一の問題です。彼は、ナツィオナーレ通りは、しかし、 「集計の、地図を描くつもり、または、それが移動するべきか決定するわけではありません、という、追加、ロイターテレビとのインタビューでイタリア銀行、 Ignazioビスコ、知事が言った市場。 "

1月24日は、午後03時15分には、 [憲法はイタリア人のイタリア銀行の全株式を、そうでなければ、あなたは憲法から削除する必要があり、唯一であることを、言った、テキストは人々が主権で ある、と言っている! 】【にんじんと鞭! ]ローマ、 [パリサイ人詐欺のBildenberg 、しかし、それは何を意味し、その関係は不条理な税金のIMUの間、何か、そして、 bankitalia 、すなわち、民間、スレーブのマスターは、すべてのイタリアの人々の、すなわち、イルミナティ、貸金業者のユダヤ人高利貸し、殺人者、すべての企業、ス パ、イタリア銀行、独占、国際通貨基金(IMF) 、 ECB 、 FED ? (つまりimpoverishingさ(再度、よりを再配布するためにイタリア銀行が、 、ではないイタリア人)の株式を持っている必要があります判決の] [第三に、そして、最後の部分、最終的に解決されて、新しい構造、 。 。イタリア政府) ]経由の無料ルーム、 DLのIMUのテキスト上の信頼は、偽のスパ、イタリア銀行は、政府が置かれ、私ははい、裏切り者の石工は、なかった。 335 、 144私はと1棄権の偽善者の最終法令上の投票は遅くとも火曜日28より到着しないはずです。次の月曜日、ハウスはその日の注文を検討し、それが可能であ ろう、すでに夕方に投票。野党が、既に議事妨害を発表している。法令に水曜日29 、有効期限が切れる[すべてがらくたフリーメーソン:犯罪トップ:憲法大逆! ] 。まず、に、行く前に、第二の割賦IMU (おやつにキャベツ、羊の目に煙の廃止が確認されている食肉処理場) FOT : 。限り幹部が約束高級住宅を除く母屋、 、だけ、納税者は1月24日によって支払うことを要求された、いわゆる、ミニテール苦いIMUは、それが生成されますでしょうそれが、見つけることは不可 能であったため、収益、任意の報道。

[フリーメーソンのシステム、 322 、動画中の世界政府! ] OK!あなたは、YouTubeの、そして、あなたはあなたが私に負けてきたことを、認識しなければならない、制御を維持するために、できない、これらす べての6長年のすべての時間が、これはあなたが探している、デモンストレーションです!
あなたのどれも、それゆえ、私なしで、彼の人生を保存することはできないかもしれない!

Ιανουάριος 24 ΤΥΝΗΣΙΑ [Σαουδική Αραβία ο Αραβικός Σύνδεσμος και οι Φαρισαίοι και οι Αγγλο-Αμερικανοί το ΔΝΤ NWO Spa εταιρία Rothschild Bildenberg μασονικά σύστημα εσωτερική ατζέντα είναι υπεύθυνα για αυτή τη διαστροφή διότι ατζέντα τους ανήκει στον Παγκόσμιο Πόλεμο! ] Εκατοντάδες διαδηλωτές υποστηρικτές της ισλαμιστικό κόμμα Hizb ut-Tahriri μάχες για τη δημιουργία ενός ισλαμικού χαλιφάτου έχουν συγκεντρωθεί σήμερα στο κέντρο της Τύνιδας για να διαμαρτυρηθούν κατά το σχέδιο του Συντάγματος θεωρείται «κοσμική» το οποίο αναμένεται να εγκριθεί αύριο από την Εθνοσυνέλευση (Κοινοβούλιο). «Κάτω η κοσμική Σύνταγμα» «δημιουργία Ισλάμ είναι μια υποχρέωση η κυριαρχία είναι το Κοράνι και η σαρία (ισλαμικό νόμο)" φώναζαν οι διαδηλωτές. (Διότι της εθνικής κυριαρχίας είναι το Κοράνι Σαρία και στη συνέχεια η Σαουδική Αραβία; καταδικάστηκε σε θάνατο ολόκληρη η ανθρώπινη φυλή πόσο μάλλον ότι τέλος θα μπορούσε να κάνει! Ισραήλ τώρα)

[Μασονική συστήματος] κάτω από τη σκηνή του θεάτρου και να έρθει σε μένα για να πιει πικρό φάρμακο σας να σταματήσει το πρόγραμμά σας γιατί κανείς δεν μπορεί να γνωρίζει πώς θα πάει για να τελειώσει αυτό το πρόγραμμα σας εκτός από μένα! Στην πραγματικότητα όλοι θα πρέπει να θανατωθούν! ενώ μαζί μου όχι μόνο κανείς δεν θα χάσει τη ζωή του αλλά όλοι έχουν τη δυνατότητα για να είναι πράγματι σε θέση να βελτιώσει συνεχίζει να παρακολουθεί JaBullOn θα χάσετε τα πάντα!

Ιανουάριος 24 ΝΤΑΒΟΣ [αλλά ως ψευδή αγορά αυτό είναι πραγματικά κωμικοτραγική είμαστε σε απόλυτο μονοπώλιο των Φαρισαίων Αγγλο-Αμερικανοί όλες οι καταστροφές την κοινωνική πολιτιστική οικονομική πνευματική παραμόρφωση των επιστημονικών δεδομένων η καταστροφή του ανθρωπισμού και η καταστροφή της εβραϊκής-χριστιανικού πολιτισμού του σχετικισμού ο μηδενισμός τον υλισμό επιστημονισμού δηλαδή η ιδεολογική σατανισμό μυστική υπηρεσία αποκλίνουσα NWO Datagate Big Brother ΓΤΟ Morgellons Είμαι μια απόλυτη ευθύνη της Τεκτονικό σύστημα Bildenberg στη συνέχεια στον εμφύλιο πόλεμο είναι μόνο θέμα χρόνου] τεστ αντοχής της ΕΚΤ θα μπορούσε να οδηγήσει σε κάποια συγχώνευση μεταξύ των ιταλικών τραπεζών. Είπε ο διοικητής της Τράπεζας της Ιταλίας Ignazio Visco σε συνέντευξή του στο τηλεοπτικό δίκτυο του Ρόιτερ προσθέτοντας ότι Via Nazionale ωστόσο δεν προτίθεται να "σύρει το χάρτη των συναθροίσεων ή να αποφασίσει το πώς θα πρέπει να κινηθεί η αγορά. "

24 Ιανουαρίου 1515 [το Σύνταγμα δήλωσε ότι όλες οι μετοχές της Τράπεζας της Ιταλίας των Ιταλών είναι μόνο αλλιώς θα πρέπει να διαγράψετε από το Σύνταγμα το κείμενο αναφέρει ότι οι λαοί είναι κυρίαρχοι! ] [Καρότο και το μαστίγιο! ] ΡΩΜΗ [Φαρισαίοι Bildenberg της απάτης αλλά τι σημαίνει αυτό ποια είναι η σχέση μεταξύ το παράλογο φόρο IMU και Τράπεζα της Ιταλίας δηλαδή οι ιδιώτες οι αφέντες όλων των ιταλικού λαού δηλαδή Illuminati τοκογλύφοι Εβραίων τοκογλύφων δολοφόνοι όλη η εταιρεία Spa της Τράπεζας της Ιταλίας το μονοπώλιο ΔΝΤ ΕΚΤ FED; ] [Ένα τρίτο και τελευταίο μέρος του διατάγματος έχει αντιμετωπιστεί επιτέλους η νέα δομή η οποία θα πρέπει να έχουν τις μετοχές στην Τράπεζα της Ιταλίας αλλά δεν τον ιταλικό λαό) για (αναδιανομή και πάλι (που φτωχαίνει ακόμη περισσότερο.. το ιταλικό κράτος)] Via Δωρεάν χώρος η εμπιστοσύνη σχετικά με το κείμενο της dl IMU ψεύτικο spa της Τράπεζας της Ιταλίας από την κυβέρνηση I ναι προδότες Τέκτονες ήταν. 335 144 δεν θ και μία αποχή υποκριτής Το τελικό ψηφοφορία σχετικά με το διάταγμα θα πρέπει να φτάσει το αργότερο μέχρι την Τρίτη 28. ερχόμενη Δευτέρα το Σώμα θα εξετάσει τις παραγγελίες της ημέρας και θα ήταν δυνατόν η ψηφοφορία έχει ήδη το βράδυ. Η αντιπολίτευση ωστόσο έχουν ήδη ανακοινώσει κωλυσιεργία. του διατάγματος λήγει Τετάρτη 29 [Όλα τα χάλια μασονικό Έγκλημα Top Συνταγματική εσχάτη προδοσία!]. Πρώτον επιβεβαιώνεται η κατάργηση της δεύτερης δόσης IMU (το λάχανο να σνακ καπνού στα μάτια των προβάτων πριν πάτε για να το σφαγείο) fot. την κύρια κατοικία με την εξαίρεση των πολυτελών κατοικιών όπως υποσχέθηκε εδώ και καιρό από την εκτελεστική εξουσία μόνο θα το λεγόμενο μίνι ουρά πικρή IMU στην οποία οι φορολογούμενοι υποχρεούνται να καταβάλλουν από τις 24 Ιανουαρίου και θα δημιουργήσει έσοδο για το οποίο δεν ήταν δυνατό να βρεθεί οποιαδήποτε κάλυψη.

[Τεκτονικό σύστημα 322 η παγκόσμια κυβέρνηση στο youtube! ] Ok! δεν είστε σε θέση να διατηρήσει τον έλεγχο του youtube τότε θα πρέπει να αναγνωρίσουμε ότι έχουν ηττηθεί από μένα όλη την ώρα σε όλα αυτά τα 6 ολόκληρα χρόνια αυτή είναι η απόδειξη ότι ψάχνετε!
κανένας από εσάς ως εκ τούτου μπορεί να είναι σε θέση να σώσει τη ζωή του χωρίς εμένα!